Pensieri

da ele

"E m viene voglia d gridare in questoo silenzio che fa male". già, proprio così.. vorrei urlare, urlare fino a non avere+voce, fino a richiamare l'attenzione d qualcunoo che m aiuti, che m dia una scossa. Fino a cadere x terra, sfinita, e addormentarmi, e risvegliarmi solo quando c sarà il sole.. Un sole che sia in grado d cancellare tutta questoa ombra senza spiraglio, questo'apatia incredibile, questoo silenzio assordante, questoa tristezza interminabile, questoa solitudine infinita.. i miei occhi, i miei pochi anni, hanno già visto troppo dolore. Non dovrebbe essere così, non dovrebbe andare così.

13 luglio 2007

Categoria: Pensieri

da giulia

mi spiace molto.. se vuoi parlare con una che ha sofferto fin troppo..

13 luglio 2007 - Savona

da Marien

mi dispiace dirtelo ma questa è vita!!! dolore sofferenza... ma anche tanto amore...
anche io ho dovuto affrontare molti ostacoli... problemi che mi sembravano più grandi di me... ma è proprio vero che nella vita tutto è possibile... e indovina cosa ho fatto? non sono stata lì davanti al computer a sfogarmi, piangere e sprofondare nel buoio della solitudine... ho detto ca**o questa è la mia vita!!! sono uscita sono caduta...mi sono rialzata e sono cresciuta!!! fino a che non sono diventata più grande dei miei problemi e sono riuscita a superarli...
consiglio: esci, cresci, fai errori, cadi e rialzati!!! vivi la tua vita e non fai si che sia lei a viverti!!!
baci xxx Marien

13 luglio 2007

da ele

ragazze grazie delle vostre risposte.. Si GIULIA, se vuoi m fa piacere parlare1pochetto, confrontarci, m piace ascoltare le xsone.. dunque se vuoi, sono qui!
MARIEN sai, hai xfettamente ragione..d solito anche io la penso come te, faccio come te.. cerco smepre d pensare"tanto passa", e non m soffermo trp a pensare ai problemi. Ma ora, m sto rendendo conto che certe cose non sono mai passate e proprio perchè ho sempre evitato d guardarle davvero, x paura.. ora me le ritrovo, triplicate. Non so davvero dv mettere le mani x cominciare, non so come uscire da questoa situazione.. passerà! passerà, si.. ma alla fine tutto passa, ma certe cose anhce se passano t rimangono dentro e risbucano fuori nei momenti meno opportuni. Non sempre è facile, purtroppo. Ho il cuore diviso a metà: una parte d me vorrebbe andare avanti, riprendere tutto in mano, ricominciare a sognare.. ma l'altra parte, me lo proibisce.. m fa vivere nel ricordo, e x questoo non riesco a godermi il presente. Ho paura d ciò che sarà, ho paura che forse non sarà nulla.. sento che dentro me qualcosa s è rotto, e non posso fare ancora finta d niente.. Bacioni, e grazie ancora delle risposte a entrambe! tanto belle cose..

14 luglio 2007