Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da enrica

mi spiegate una cosa: come si fa ad essere innamorati di una persona che casomai ci parlate e basta o con cui c è stato solo un bacio???? come si fa a dire ti amo ad uno con cui non avete condiviso quasi niente???... l'amore è ben altro... forse le persone che si comportano cosi hanno solo bisogno di crescere

13 luglio 2007 - Frosinone

Categoria: Domande

da Anonimo

me lo kiedo ank io come sia pssibile eppure cè che amam uno sconusciuto e non c ha nemmeno mai parlato

13 luglio 2007

da Laura91

Sono daccordo con te, oggi c sono troppe xsone che dicono "ti amo" senza saxe nemmeno qll che significa...

14 luglio 2007

da maddy

si è vero.non si può amare una persona con cui parli poco o magari non conosi, questa sarà solo una seplice cotta, infatuazione.come la mia per uno che conosco solo di vista con il quale abbiamo un amico in comune!su frasi canzoni ne troverai una scritta da me.

14 luglio 2007 - Padova

da ciannilletta

io penso che chi dica ti amo ad una persona con cui non ha condiviso niente, non sappia niente dell'amore.
infatti una mia amica si è innamorata di uno in neanche un giorno, io mi rifiutavo di crederci perchè lei con questo qui non aveva nessun tipo di rapporto, e voleva paragonare il suo amore al mio(io amo il mio migliore amico)senza sapere nulla della parola ti amo.

14 luglio 2007

da Anonimo

ti capisco, c'era uno che a visto una mia amica solo un giorno e se ne è subito innamorato.alle 16 dei nostri amici hanno detto che quello gli viene dietro, alle 17.30 erano già a parlare e alle 21 si sono trovati per un appuntamento, però non è durata nemmeno una settimana, lei dice che era tutto troppo perfetto.ma in mezza giornata non puoi innamorarti di uno che non conosci nemmeno è stata a parlare con lui 30 minuti e dopo si sono baciati( sulla guancia).però è sempre troppo per uno che conosci appena.

16 luglio 2007

da francy

anke io ho conosciuto dei ragazzi che appena dopo un bacio mi hanno detto ti amo...ma secondo me è una cosa sbagliatissima!!!!hai proprio ragion quelli che fanno così devono ankora crescere mentalmente!!!

18 luglio 2007 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »