CATEGORIE
da Anonimo
...difficile dopo sette anni di malattia, riniziare, da soli a vivere, dopo sette anni in cui credevi ingenuamente di esserti costruita una vita, un futuro, un domani certo, quando in realtà l'unica cosa a cui realmente pensavi era a quello che riuscivi a non mangiare. lo dico a tutte le ragazze che si stanno perdendo in questo vortice, in un incubo che ti toglie la vita...aiutatevi...ho 25 anni e forse sono almeno per ora la prova che qualcosa, se lo vogliamo, può cambiare. 14 chili in più, e ora anche se sola, a fatica e con tante lacrime in un anno di ricovero, anche per me esiste un vero domani, qualcosa in cui credere e sperare.
non ci sono parole capaci di dare voce al dolore che si prova, a quel senso di vuoto che ti tiene incatenata a tutto il male che ti stai facendo, non ci sono parole per chi ti sta accanto, ma dentro di te, parlati, ascoltati e impara a volerti bene...io ci sto provando.
13 luglio 2007
Categoria: Pensieri
da Federic
Ciao Anonima, posso darti un consiglio : per amare noi stessi abbiamo soprattutto bisogno di sapere che siamo amati da Dio.
Tutti i discorsi sul valore e sulla dignità dell'uomo sono giusti proprio per questo motivo: perchè ogni persona è stata creata con amore da Dio e Dio la ama, fin da prima che nascesse Dio la pensava e la amava.
Sappi che sei amata da Dio con un amore infinito, eterno, unico e particolare.
Tanti auguri per la tua vita e il tuo futuro!
14 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938