CATEGORIE
da Laura per aiutoooo
Ciao, ho bisogno di un aiuto al piu prestooo!!!due giorni non sono uscita con i miei migliori amici, e credo che tra me e la mia amica sia cambiato tutto!!!O è lei che è cambiata o sono io che sono cambiata, non ci capisco piu niente!!Prima ci prendevamo per mano, andavamo a braccetto come fanno tutte le amiche!!Solo che ora lei ha smesso di fare queste cose, cioè le fa ma meno di prima, e quando prova ad andare a braccetto con me io mi scanzo sempre... Non lo so perche mi comporto cosi... Ora a lei piace un ragzzo, e mi racconta tutto quello che succede tra lei e lui, perche si sono incontrati un po di volte... Mentre prima l'ascoltavo sempre ora non l'ascolto piu, non so cosa mi sta succedendo...Forse mi da noia il fatto che a lei garbi un ragazzo non so cosa pensare... Vi prego aiutatemi non vojo rovinare un'amicizia cosi!!
14 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
forse sei gelosa secondo me se la tua amica trovasse il ragazzo non starebbe più tt il tempo con te, x cui non fai le cose che prima t venivano spontanew
14 luglio 2007
da elena
secondo me non è un discorso di gelosia, ma è il discorso che cominci a crescere. Guardati in torno e dimmi guante amiche vedi adesso a braccetto?
Certo quassi nessuna, e se non la soporti più fai finta di niente, fai finta di ascoltarla. Cerca di aprire nuovi orizonti e vedi come ti trovi, può darsi che quando troverai un ragazzo anche tu, potrai racontare anche tu la tua. Per adesso fai finta di niente. è meglio per lei e per la vostra amicizia ( questa in caso che ci tieni veramente alla vostra amicizia)
un bacio
14 luglio 2007 - Bergamo
da laura
per elena,
io non è che non la sopporto!!!A me piace andare in giro con lei, volerli bene sul serio, ma questo è un momento!!e poi lo sai quante amiche vanno a braccetto alcune si abbracciano anke!!!
14 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938