Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Tristezza

C'è qualcuno oltre a me che passera' il capodanno in famiglia xche' nn ha piu' amici con cui uscire?? (La solitudine e' proprio una brutta roba!)

17 dicembre 2003 - Milano

Categoria: Solitudine

da °TiKi°

Si, io.. Ma non credo lo passerò neanche con la famiglia. Me ne andrò a dormire, forse presto, forse tardi, come se fosse un giorno qualunque..
Fatti coraggio, io penserò a te.
°TiKi°

17 dicembre 2003

da Alice

mi sembra di parlare con me stessa, anche a me sta succedendo la stessa cosa, a capodanno starò con i miei perchè le mie amiche mi hanno abbandonato per sempre.. il solo pensiero che solo l'anno scorso ero con loro scoppio nella malinconia.. fatti coraggio.. ormai la solitudine è la mia migliore amica.. almeno lei non mi tradirà mai.. un bacio

17 dicembre 2003

da amica di chat

Ciao... io credo proprio ke me ne andrò a dormire con i tappi nelle orecchie per nn sentire neppure i botti. Amici? Si, come no... feste e cotillons, vestiti e champagne e... gente "bene". Ma una semplice cosa fra amici in casa o in piazza è diventata davvero un'impresa???

Baci

17 dicembre 2003

da eowyn

Anche io... ma nn lo passerò in famiglia, loro escono a cena! Rimarrò in pace a casa guardando qualche bella videocassetta... e poi vedremo! Quest'anno va così, l'anno prossimo chissà!!! Vi penserò ragazze e speriamo che arrivino tempi migliori!
Ma siccome sono ottimista credo di sì...

17 dicembre 2003

da PikkolaSimo89

meglio la familia ke nn avere nessuno!!

Goditi il Capodanno... è un modo per festeggiare tutti insieme sperando k l'anno k venga sia migliore!

FIDATI!
PikkolaSimo89

17 dicembre 2003

da bimba

xke'te ne stai a casa? che e'successo con le tue amiche?

18 dicembre 2003

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »