« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Francesco per Marta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da francesco

evvai!!!! non mi sono più sposato!! ho detto no! sull altare... sono libero di amare la mia marta (nn quella che dovevo sposare) ti amo marta x te la vita io & te 3msc !!!!

14 luglio 2007

da ragazza

Io non credo ad una sola parola che hai detto! Mi dispiace ma non ci credo..non credo al fatto che tu il giorno del tuo matrimonio vieni su questo sito e dici addio alla tua amata e poi ritorni dicendo di aver detto no all'altare..Non ci credo..secondo me ti sei inventato tutto..Spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe una cosa bruttissima..visto che ci sono persone che le vivono veramente certe storie..E se invece è vero, potevi evitare di arrivare al giorno del tuo matrimonio illudendo la sposa fino ad oggi..Non riesco a crederci..Ciao!

14 luglio 2007

da polly

Francesco ma non è che t sei visto un pò troppi film..le hai detto d no all'altare?e vieni qui a cantar vittoria..te sei fuori!!!!ricordati che la ruota gira e potrebbe capitare a te..anzi lo spero!

15 luglio 2007

da albe

dai sembra una commedia!evvai non mi sono piu sposato!ma dove siamo finiti..diresti csi davvero?saresti sul punto di sposare qualcuno e poi diresti no all'altare e ne usciresti orgoglioso??mah..dovresti evitare di scrivdere ste caxxate..e scs la parola ma é la verità!6IMPOSSIBILE DA CREDERE

15 luglio 2007

da INFURIATA

schifoso!!!!ma come ti permetti a trattare cosi le persone?a me hanno fatto la stessa cosa e ora auguro sia al mio ex che a te che a qualsiasi persona che si comporta in questo modo di perire all'inferno!!!!

15 luglio 2007

da lill@ x uno

Se non ti avessi amato, a quest'ora lo rimpiangerei! Meglio soffrire per essere stati felici, che essere infelici per non aver mai amato.
Con te ho passato momenti incancellabili, che non puoi aver gia dimeticato, perchè avresti mentito sin dall'inizio a me e a te stesso..
Hai fatto tanti sacrifici per me, per vedermi, che solo un ragazzo innamorato puo fare...
Non posso, Non voglio e Non devo credere, che tu mi abbia lasciata cosi...

15 luglio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »