CATEGORIE
da Figlia senza Te
Mi basterebbe anche un minuto...un breve minuto per dirti che ti amo, per chiederti come stai, x rivederti...sono passati 7 mesi e la tua assenza fa ancora male.
Perchè mi chiedo...perchè è successo a te, a noi...
oggi abbiamo tirato fuori dall'armadio un tuo vestito: aveva ancora il tuo odore...come fa male! a volte sai, mamma prende le tue chiavi se deve uscire un attimo e quando rientra ne sento il rumore inconfodile e spero x un'attimo che sia tu ad entrare dalla porta, oppure quando sento il rumore anch'esso inconfondibile della tua macchina che passa sotto casa mi si stringe il cuore...anche se so bene che il conducente non sei tu ma un'altro proprietario. ho voglia di piangere, e con le lacrime agli occhi ti mando un bacio...spero che da lassù tu ti possa ricordare della tua piccola che ti ha amato tanto e ti ama ancora...
14 luglio 2007
Categoria: Drammatiche
da Fedy80
Piccola... il tuo papà ti vede da lassù... e credimi, vorrebbe vederti sorridere. Il mio è ormai 1 anno e 6 mesi che mi ha lasciata... e comprendo il tuo dolore e ti son vicina. Anche io provo tutto questo. Passerà tutta una vita ma non basterà a far cessare il nostro dolore.Non cancellerà il ricordo. Ma ogni qualvolta che ti verrà l'impulso irrefrenabile di piangere, pensa a lui che da lassù veglia sempre costantemente su di te, lui ti vuol felice, lui ti vuole col sorriso come vorrebbe il mio :) e chissà che non si siano incontrati :) pensa che tardi ma che verrà il giorno in cui tutti potremo riabbracciare i nostri cari ed esser tutti insieme :) ti abbraccio forte piccolina :) ti voglio bene
15 luglio 2007 - Genova
da Teresa
Tesoro mio, come ti capisco. Anche a me è morto papà solo 4 mesi fa, ancora non ci credo, mi sembra sempre che a un momento all'altro arrivi. E' molto duro accettare la verità, ma purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione. Spero solo che col tempo queste nostre ferite guariranno anche se son certa che questo enorme vuoto mai nessuno lo potrà colmare. Lo so queste mie parole servono a ben poco, ma le ho scritte solo x dirti che ti sono vicina e se vuoi rispondi e che anche io come te sto soffrendo terribilmente. Un bacio.
15 luglio 2007 - Caserta
da FRANCESCO
io non cela faccio senza mio papà è morto la settimana scorsa. quanto si sente la sua assenza!! quanto mi manka. il papy k fino al giorno prima della sua morte giocava con me alla play station... il mio migliore amiko a cui confessavo tutti i miei problemi le mie preoccupazioni e lu isapeva aiutarmi. papà se quell giorno non andavi a lavoro cavol oera domenica!!! la prima domenika k andavi a lavoro non ci andavi mai di domenika!! xkè proprio quella?. comunque papà ti amo.
ragazzi mi dispiace tanto per voi so quanto è dura so quanto fa male. però è vero. dio prende a se sempre i più buoni. papà ti amo.
15 luglio 2007
da ilenia
ciao pikkolina stà tranquilla devi andare sembre avanti, e stà sicura che il tuo papy ti quarda, ti risponde e ti coccola quanto ne hai di bisogno ciao ilenia!!!mi fa piacere che tu mi rispondi!!!
21 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938