Lettere

da Anonimo

Oggi giornata particolarmente triste.. non so bene il perchè..o forse è sempre lo stesso.Cioè mi manchi tu.Ieri sera, seduta sul divano, con la tua foto tra le mani..ascoltavo quel silenzio e il vento mi accarezzava..in quel silenzio così malinconico, mille parole arrivavano al mio cuore, ma parole piene di tristezza, di nostalgia.Nostalgia che mi parla sempre e solo di te..Di un noi frantumato in mille pezzi..come un bicchiere che cade e puff..in pochi secondi è distrutto.
Quanto tempo è passato dalle nostre belle serate..Ti ricordi quando siamo andati a Bergamo insieme? A fare shopping? e tu hai inciso sulle scale i nostri nomi in un cuore?
Che bello, il cuore mi batteva forte e gli occhi erano lucidi dall'emozione che provavo.. siamo stati tutto il giorno insieme..ero così felice.Stare insieme era ogni giorno la cosa + bella del mondo.Mi manca tutto questo amore mio..
Mi manca dirti "Amore"..Mi manca sentirmi dire "Amore"..Dio solo sa come vorrei che tornassi da me, anche solo per un minuto..Se potessi avere quel maledetto minuto, ti abbraccerei forte, ti bacerei, ti guarderei negli occhi dicendoti quello che provo ancora per te, ti prenderei la mano e piangerei..piangerei per tutto..
Continuo a sognare questo momento..ma non posso vivere in un sogno..Vorrei tanto che capissi che sei tutto per me..
Magari lo sai ed è proprio per questo che non mi vuoi più..Ma non fa niente..Io ci sarò

14 luglio 2007

Categoria: Lettere

da ROBI

ciao, mi dispiace che sia finita.anche la mia storia è finita e c penso mlt come te, purtroppo.scusa per la doma che non c entra d dove sei?

16 luglio 2007