Addio

da sissi per lui

è passato un anno e mezzo da quando ci siamo conosciuti... ho vissuto una favola... la più bella in assoluto, ma come dice una canzone di luca dirisio "ma il mio cuore adesso no, non ce la fa". è così io non ce la faccio più... mi sento soffocata da te, te che puoi fare e dire tutto, te che ti senti universale e che non dai vspazio alle mie idee, paure, riflessioni... stai rovinando tutto te ne rendi conto??? non mi cerchi più, mi usi solo per quello scopo ma poi per te non esisto più... perchè? perchè? io ti amo e anche tu dici lo stesso ma perchè le tue sono solo parole? perchè non ti sento più mio? ti prego torna il ragazzo del quale mi sono innamorata 8 mesi fa... fammi rivivere le stesse emozioni, gli stessi brividi e tutto ciò che mi hai saputo dare... amore, mi hai insegnato tanto, non buttare al vento tutto... se mi ami come dici torna il mio angelo di sempre...altrimenti è giunta l'ora di dirti addio.

14 luglio 2007

Categoria: Addio

da FRANCESCO

Ciao sono il ragazzo che ha scritto l' addio sotto il tuo il tuo "vicino" dai tanto per ridere. Mi piacerebbe fare amicizia kon te (tanto non mi sono più sposato).

14 luglio 2007

da Mary

Ciao sissi... come vedo ne sei ancora innamorata d questo ragazzo!!!!ma alla fine 1 cosi è da lasciare stare!!! spero solo che fate la stessa scuola o che non siete nella stessa classe !!se no la vedo molto durA!!!ciao rx

16 luglio 2007 - Rieti