Lettere

da matteo per chiara

Sono due giorni che non ti sento.
due giorni passati a guardare le tue foto, a guardare i tuoi occhi e quel sorriso che hai sempre stampato in quel dolcissimo viso che hai...
L'altra sera mi hai "lasciato" con quella canzone: "... non ti prometto niente anche se mi piaci gia un pò non ti prometto niente... "
Ho ascoltato ogni singola parola di quella canzone un migliaio di volte!
Tu che sei arrivata come un uragano ora mi chiedi tempo.
Mi chiedi di aspettare e nel frattempo di essere indifferente e sfuggente!
Tu che dopo tanto tempo mi hai fatto provare sensazioni diverse sensazioni indescrivibili, tu che con un semplice sguardo riesci a farmi andare in tilt come nessuna non ci era mai riuscita!
Si perche io avevo perso ogni speranza non capivo perchè in questo mondo pieno di persone non riuscivo a incontrare qualcuno di veramente speciale.
Tu sei arrivata nel modo più bello possibile ovvero "all'improvviso" col tuo fare dolce hai aperto quel lucchetto che era chiuso ormai da tanto tempo e hai cambiato la combinazione con il tuo nome: ****
Io non mi arrendo!
Farò come mi hai chiesto
Se dovrò continuare a soffrire soffrirò cercherò di fare come mi hai chiesto provero' a essere quello che non sono ovvero indifferente e sfuggente!
Se questo potrà farti tornare sono pronto!
Sarà dura ma per te so che lo posso fare perche tu sei tu...
Mi manchi tesoro...
Io sono qui... un bacio!
Matteo

14 luglio 2007 - Rimini

Categoria: Lettere

da matteo

Da come scrivi si capisce che stai attraversando un momento di attesa e di confusione interiori. In ogni caso, oltre a prendere tempo, se non volete soffrire parlate, confrontatevi, chiarite. Delle volte le attese possono nascondere qualcosa di spiacevole.

15 luglio 2007 - Milano