Ricordi

da girl_ricordi per stupendo ricordo

Sono passati 4 mesi dalla fine di agosto..
Sono pasato 4 mesi da quel sabato mattina in cui all alba sn venuta su quella spiaggia, e cn le lacrime che scendevano abbondanti, cn il rossore del sole che illuminava i nostri visi innamorati, e ci siamo baciati x l'ultima votla xké io dovevo partire...
Anke se orma credevo di averti dimaneticato... se la mia vita é andata avanti, se sn cambiate mlte cose... nonostate tutto oggi, a meno di 10gironi da natale mi ritrovo qui.. qui davanti allo skermo del pc a pensare a te.. a kiedermi cosa stai facendo in qieto momento, a chiedermi se mi pensi, a chiedermi se anke tu 6 fidanzato.. e.. a chiedermi se mai un giorno ti rivedrò.. e.. cosa farei se dovessi rivederti..
Tutte domande alla quale nn posso rispndere.. quel genere di domande che restano li.. senzauna risposta.. o forse la risosta ce l'hanno ma.. nn imoorta... ci sn aclune domande che ci si fanno.. anke se si sa di nn poter rispondere..
Non sose ci rivderemo... nn so se mi pensi ancora.. so solo che.. ti ho amato tanto e.. ovunque tu sia e, cn chiunque tu sia adesso.. sxo che tu sia felice almeno la metà di ocme ero felice io cn te..
Anke se le cose sono cambiate, anke se il destino nn ha voluto che il mareci dividesse, non dimenticarti di me, xké io nn mi scorderò mai di te... sei il mio bellissimo ricordo, quel ricordo che fa tornare il sorriso nei momenti dove tutto sembra storto..
Sei semplicemente tu..

17 dicembre 2003

Categoria: Ricordi

da sabrina

non sai come ti posso capire... in questo momento mi sento assolutamente come ti senti tu...
ma io lo so cosa farei se dovessi rivederlo e lo sai bene anche tu: gli correrei incontro e lo abbraccerei forte forte per non lasciarlo mai più! speriamo solo che il mare conservi i nostri amori fino a che tornerà l'estate per sapere se l'amore che sentivamo per loro potrà tornare... auguri e buon anno

29 dicembre 2003