CATEGORIE
da JoeBlack per Francesca
Stesso nome e stesso cognome, se non fosse per qulla sillaba di troppo, il mio è un amore di cui il destino si è preso gioco, mi ha portato fino alla certezza di essere corrisposto e ad un tratto mi ha lasciato ad amare solo, si,amare solo... probabilmente la più brutta tortura del mondo, e quando la vedo penso solo a quanto vorrei vivere solo per essere il suo giocattolo preferito... mi ha chiesto se sono innamorato di lei, e cosa posso risponderle se so che sta con il ragazzo da 2 anni... per non pensare a quando ci litiga e sono costretto ad offrirle la mia spalla. Cosa deve fare uno scarto come me che non è adatto nemeno a fare la ruota di scorta, andarmene sarebbe la miglior cosa ma non posso rinnegare la mia vita corsa dietro all' ideale del non demordere... stavolta però soffro troppo e non ce la faccio a starle accanto senza il desiderio di farci l'amore... ma con o senza lei non cambierà niente se non sarò corrisposto, con lei morirò di dolore e senza morirò per la sua mancanza, la mia è la via del fiume che ha solo il compito di portare l acqua al mare, altri vi nuoteranno dentro, non io.Non io che amo lei più della mia stessa vita e che morirei per lasciarla vivere e osservarla dal cielo.
15 luglio 2007
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
cio' che porti dentro e' stupendo
15 luglio 2007 - Napoli
da babxxx
ciao,
posso solo dirti che pur non capendo quello che stai passando io sono stata nella condizione di"francesca"..un ragazzo innamorato di me ma l'ho aiutato a dimenticarmi per il suo bene, io non ero in grado di dargli quello che lui meritava e quindi il consiglio che posso darti è quello di cercare di dimenticarla, non farti sentire solo così l'amicizia trionferà come mi è capitato e lui adesso è un mio amico e io sono fidanzata da 2 anni!
ciao
15 luglio 2007 - Napoli
da Anonimo
sai, hai detto delle parole stupende che mi hanno colpito...credo che dovresti parlarci con questa francesca e solo guardandovi negli occhi capirete se siete fatti per stare insieme, e se non dovesse andar bene non proccuparti sono sicura che la fuori ci sono un mucchio di altre ragazza che non aspettano altro che persone gentili e dolci come te. ciao!!!!
16 luglio 2007
da simona
triste...come la mia vita in questi ultimi 2 anni..amo un amore impossibile..perche sposato, con 1 figlio e un altro in arrivo..ma ci amiamo...dal profondo del cuore..lui mette davanti a me la sua famiglia..e non sua moglie...mi sto tormnentando...
16 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938