Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da FRANCESCA per LUCA

Ciào luk!!!!. lo so che non potrai mai leggere questa cosa, perkè ora sei in un posto dove solo i bravi ragazzi kome te arrivano.
Tu nella vita hai dato tutto di te e anke a me hai dato tutto. amore mio ti amo. e pensare che noi ci eravamo conosciuti in una chat.. la chat di questo sito e tu dopo 6 mesi che eravamo insieme hai deciso di venire da me... hai fatto 500 kilometri per venire da me... sugli scogli, il mare, noi abbracciati che ci baciavamo... però quel giorno... l' altro giorno 11 luglio 2007 te ne sei andato, colpa della tua passione lo slambaal qualkuno aveva manomesso la molla della rampa, qualkuno che sapeva che ti dovevi allenare. prendi una rincorsa di 50 metri corri salti cavolo... scivoli nel salto e perdi l' equilibrio. boooomh io che ti guardavo dalla tribuna d' allenamento eravamo solo io e te in qulla palestra e ti guardavo mentre ti allenavi e subito dopo che hai perso l' equilibrio in aria (perchèè la molla n aveva funzionato qualkuno aveva manomesso la rampa) ho visto sangue a terra e subito dopo di fianko tu... urlo più forte che posso corro giu dalla tribuna tu a terra, la testa, oddio!! corro subito a kiamare qualkuno... l' ambulanza, un kasino in palestra... da quando eravamo solo io e te a quando non si riusciva a passare in quella palestra. 13 ore in ospedale io che piango kome la pazza tua madre che piange anke lei qualkuno i miei suo marito o il migliore amiko di luka o la mia migliore amika ecc cerkando di konsolarci.UN MEDIKO ESCE DALLA SALA OPERATORIA CHIAMA PRIMA ME... PERKè ME? PERKè ME E NN SUA MADRE. MI PREOCCUPO E... CHIAMO TUTTI I LMEDIKO A BASSA VOCE: "mi dispiace luca non celà fatta" VOLEVO MORIRE SUA MADRE K SI DISPERA TUTTI K PIANGONO IO PIù DI TUTTI.
LUCA, AMORE MIO, SEI MORTO PER LA TUA PASSIONE UNA PASSIONE PERICOLOSA. MA INFONDO ERA DESTINO IL DESTINO HA PRESO TE DIO HA PRESO TE COME SUO ANGELO.
AMORE MIO NON TI DIMENTIKEREMO MAI. TI AMO LUKA. ADDIO. RIKORDATI DI ME QUANDO SARAI IN PARADISO. TI AMO (i tuoi amici ti vogliono troppo bene).
BY: LA FIDANZATA E GLI AMICI...

15 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da nenna

sei ridicola è una storia assurda e a me che ho davvero perso una persona che amavo sale una rabbia nel leggere lettere di persone come te se davvero fosse sucesso non avresti avuto la forza di parlare cosi ma cosa credi che la morte sia un gioco cresci perchè non è bello scherzarci sopra

16 luglio 2007

da me

questa dedica mi sembra alquanto strana..si puo' sapere qual'era il nick di questo ragazzo nella chat??..e come mai i medici chiamano te, e non la madre per dire che questo ragazzo non ce l'ha fatta??non puo' essere possibile una cosa del genere, che razza di medici ci sono in giro??e poi è ancora piu' strano che una tragedia come questa non si sia sentita al telegiornale..non lo so..non so cosa pensare..se è vera pero'..beh mi dispiace..ma ne dubito.!

16 luglio 2007

da Anonimo

è una storia assusda ! l'anno scorso il mio fidanzato ha avuto un incidunte grava dopo 15 giorni di coma è volato via e ti assicuro che i medici anno chiamato i genitori non dicerto mè quindi non raccontare frottole e abbi rispetto per le persone che in questo momento soffrono davvero.

16 luglio 2007

da avril93

ma voi che ne sapete che non è vero?!?!fateve gli affari vostri..mi dix tanto x quel ragazzo..beh in bocca al lupo!!!!

16 luglio 2007

da sorellina..

x nenna e me
ma vi rendete conto di qll che dite??nn d certo una xsna si inventa una dedica del genere!!!!e poi ognuno soffre a modo suo si sfoga a modo suo e fa ciò che vuole..nn criticate mai snz sapere un gg potrebbe capitare a voi..

16 luglio 2007

da me

x sorellina
Cara sorellina se parliamo cosi forse perchèe una cosa del genere ci è gia capitata, e sei anche abbastanza superficiale, perche "nenna" l'ha pure scritto, e tu le rispondi: "potrebbe capitare anche a te.." e comunque ti posso assicurare che nessun medico avvisa prima gli amici e poi i genitori della morte di qualcuno, sopratutto se i genitori sono li, in ospedale, quindi non ti permettere di dire che un giorno capitera' anche a me perchèe io su questo ho gia dato, e non lo auguro proprio a nessuno..
poi dimmi quale essere umano sulla terra che perde una persona, dopo neanche una settimana, dice "era destino"..ma in che mondo??io sarei piena di rabbia e non direi mai una cosa del genere, e tu non fare tanto l'amichetta..perchè sonmo convinta che è strano anche x te.!e forse se non è cosi sei tu allora che dovresti provare certi dolori!
x avril..a 14anni cosa ne vuoi sapere..e dove hai il diritto di dire di farci gli affari nostri..capito??pensa bene mentre leggi, sei troppo ingenua..il mondo non è tutto rose e fiori!!

17 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »