Dubbi d'amore

da Mario

Il mio cuore è spezzato a metà...
Da una parte il mio amore, il mio sogno: starti accanto, protegerti, avere un rapporto vero e sincero con te,
Dall'altra parte sentire di essere il tuo giocattolo preferito, sentire che conto meno di nulla per te..Forse non è davvero così, forse, dopotutto, m vuoi bene ma come dovrei sentirmi se dici di amarmi e poi di ricordi di me solo quando non hai nulla da fare o hai bisogno di parlare con qualcuno! pensi solo a te stessa e non t'importa dei miei bisogni o di come sto! Io ti amo e tanto!! e tu lo sai e xciò te ne approfitti! non so se ti rendi conto di quanto fai male con le parole, con i gesti, sembra come se mi respingi, come se tu volessi stare con un'altra xsona e stai con me soltanto x avere qualcuno vicino, uno di scorta pronto per essere scaricato quando non ti servirò più..
sembri sincera qundo m dici "Ti Amo" e vorrei tanto che lo fossi, che m amassi veramente ma questo è solo il mio sogno..
se solo l'amore fosse più semplice senza tutte queste fregature e prese in giro.. be, io amo una xsona, vorrei starle vicino e invece m devo allontanare da lei perchèè sono soltanto usato!!!
se è vero che in tt questo tempo ti sei slo presa gioco di me, 6 tu che ci hai perso perchè il mio amore sarà pure ingenuo e forse anke stupido ma è SINCERO!! se non 6 riuscita a comprendere il valore di questo, non hai capito proprio nulla!

16 luglio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Federic

Ciao Mario, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la tua sensibilità che traspare attraverso questa dedica.
L'amore a volte è difficile, perchè quando ti innamori della persona sbagliata e ti accorgi che è la persona sbagliata bisogna fare un grande sforzo per allontanarsi da quella persona. Ti capisco, non è semplice, ma è la cosa giusta da fare.
Credo che tu ormai abbia la consapevolezza che stando con lei non sei felice e che non puoi fidarti di quanto dice di amarti, perchè si smentisce con il suo comportamento, e l'amore di una persona non si vede dalle parole, perchè chiunque può dire di amare pur non amando, si vede invece dai comportamenti, perchè chi ama lo mostra.
Anche se è difficile, ti consiglio di chiudere il prima possibile questa storia, dicendo chiaramente alla tua ragazza il motivo per cui la lasci, cioè le cose che hai scritto in questo messaggio, e non avendo rimorsi se lei dirà di amarti o farà qualche bel gesto verso di te per convincerti a rimanere con lei.
Ricorda la canzone di Max Pezzali : Nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò!
Auguroni per la tua vita!

17 luglio 2007

da Anonimo

mi dispiace... non essere abbatuto..

21 luglio 2007 - Brescia

da illusa

ciao non so se leggerai questa risposta! ma volevo dirti che ho vissuto la stessa storia con un ragazzo che ha il tuo nome! so come ci si sente! veniva da me solo quando non aveva niente da fare, mi riempiva bugie, mi offendeva sempre, xo quando stavamo noi 2 soli era dolcissimo e i suoi okki sembravano esprimere davv amore! mi prende e mi lascia quando vuole e ora mi ha lasciata dinuovo, non ho un buon consiglio da darti in questo momento perchèe ancora devo riuscire a smettere di piangere dalla mattina alla sera! ma posso dirti che chi non riesce a capire un amore sincero non capirà mai nulla dalla vita! e un giorno saranno loro a soffrire x il male che hanno fatto!

9 agosto 2007