CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo. Circa 8 mesi fa ho conosciuto una persona in chat ci siamo scambiati i numeri ci telefoniamo sembriamo due fidanzati. Fin qui tutto nella norma o quasi ma la notizia + brutta è che è sposato!
Ebbene si è sposato e ha figli ma ci troviamo benissimo nonostante la differenza d'età. Questo è motivo di litigi con le mie amiche che nn vogliono. Che faccio?? Io ormai ci sono molto affezionata, sono felice e non vorrei chiudere ma nello stesso tempo a volte mi sento una nullità Aiutatemi!!!!!
17 dicembre 2003
Categoria: Aiuto
da davide79
Le tue amiche forse hanno almeno in parte ragione... pensaci lui è sposato e non ti potrà mai dare niente di piu di quello che ti da ora... almeno credo...
Ma tu non devi chiudere del tutto, una amicizia è sempre bella in fondo, mantieniti in contatto con lui, è una bella cosa che vi troviate bene assieme e che ci sei affezzionata... Ma non ti sentire una nullità senza di lui, non è affatto vero ne sono sicuro... Quindi fai la scelta giusta, ma non innamorarti, perchè ho paura che alla fine soffriresti...
Un bacio
Davide
18 dicembre 2003
da Psiche
Secondo me finchè la cosa rimane virtuale non potrai mai capire se è amore o altro, lo potrai sapere solo frequentandovi occhi negli occhi.
23 dicembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938