CATEGORIE
da DISPERATA per TUTTI
Aiutoooo!! Vorrei kiedervi un consiglio...
C'è un mio amico che vorrebbe più di un amicizia con me e forse lo voglio anke io...e fino qui va tutto bene!! Il problema è che è il ragazzo con cui si frequentava la mia migliore amica, anke se dire frequentare è eccessivo, perchèè non si sono dati neanke un bacio...xò non so cosa fare alcuni mi dicono:"se lei ti vuole bene capirà",ma io so che lei non capirà perchèè le ho già parlato... Ho rinunciato molto spesso ai ragazzi x le mie amike senza alcun problema anke se ci stavo male, invece adesso non so che fare... ho paura d xdere un'amica ma ho anke paura d xdere un'amore che mi potrebbe rendere felice!!!
Voi che dite????
Vi ringrazio in anticipo x i consigli che mi darete... GRAZIE!!!
16 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da giusy
Ascolta il tuo cuore, solamente quello, è normale che la tua amica ci rimane male, ma tra loro è finita, anzi non è mai incominciato niente, quindi perchè si dovrebbe arrabbiare..goditi la tua età con ciò che desideri tu davvero..e ti assicuro che l'amore è una bella avventura..
16 luglio 2007
da sissi
se la tua amica gl piace m spiace ma dovresti lasciar perdere l amicizia resta un ragazzo no
16 luglio 2007
da luana
io una volta sono uscita con un ragazzo che piaceva da morire alla mia amica, tra me e lui non nacque nulla e con la mia amica il rapporto non fu + lo stesso, ma poi con il tempo siamo tornate di nuovo amiche... quindi l'unica cosa che ti dico è goditi questo momento perchè innamorarsi è bello e la tua amica se ne farà una ragione se ti vuole davvero bene...
16 luglio 2007
da Martina
Io ero nella stessa situazione tua fno a poco tempo fa... Secondo me se la tua amica fosse veramente AMICA capirebbe che con queto tipo era acqua passata e qundi se davvero non gli piace più non se la prenderebbe...segui solo il tuo cuore e se va male con questo tipo..va beh almeno ci hai provato!! un bacione ciao!!!!
16 luglio 2007 - Belluno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938