Drammatiche

da TUTTI per XTE

ciao!
sabaro sera e morta claudia , una ragazza che vedevo normalmente ogni giorno, veniva sul pullman con me! prendeva il pinerolo all'andata e il torino al ritorno! una ragazza normale, con una vita normale... stamattina ho saputo ke eri morta, sei stata investita da un pazzo stronzo ubriaco all'uscita dalla disco dove andavo anke io! ed e bufo! xke quella stada lo fatta e attraversata ankio! sei morta sul colpo...claudia nn ti dimentikeremo mai

16 luglio 2007 - Alessandria

Categoria: Drammatiche

da me

mi dispiace moltissimo per questa ragazza..ho visto le foto al tg..era bellissima..mi dispiace davvero, e in questi momenti non ci sono parole giuste..solo odio nei confronti di quelle persone che si ubriacano pensando solo a loro stessi..qualcuno deve fare qualcosa..adesso..!

17 luglio 2007 - Bergamo

da Mikela85

ciao mi dispiace tanto... quando ho sentito i telegiornali mi è venuta una rabbia addosso che se avessi avuto il tipo ventenne l avrei ammazzato io... ma purtroppo la nostra legge italiana fa cagare...in america se ammazzi qualcuno hai l ergastolo a vita...mentre qua in Italia? niente anzi se ti comporti bene in galera ti viene dato l indulto ed esci quasi subito... e non p giusto...per questo ragazzo che gli hanno ridato la patente per la terza volta..ora dovrebbero non solo ritirargli la macchina come dicono in tv...ma la patente e non fargliela più prenderla...buttarla via.. e non ridargliela più fino alla sua morte...anche se secondo me lui dovrebbe stare in carcere a vita...ma non succederà fra qualche mese sarà libero con di nuovo la patente e la macchina..mentre alla famiglia di sta ragazza non tornerà più indietro niente..
io penso che lui dovrebbe pagarla nello stesso modo di cui è morta la ragazza...cosi impara...perchè andando in carcere sta bene...dorme mangia...ecc...se invece viene ripagato nello stesso modo...è meglio..
un bacio a tutti... è soprattutto al nuovo angelo..salito in cielo...ciao da modena

17 luglio 2007 - Modena

da laura

io sono di piossasco, un apaese vicino a quello di claudia, non la conoscevo ma questa storia appena l ho sentita al tg mi ha fatto venire la pelle d oca..spesso vado a ballare nella discoteca dov è successa quella tragedia, frequentavo la stessa scuola sua solo che lei era ancora piccolina, perchè io facevo 5 lei 1..ma una mia amica se la ricorda bene perchè prendevamo lo stesso pullman, una ragazza bellissima.Non ci sono parole quando succedono queste cose, solo la speranza che giustizia sia fatta, per lei e per tti ragazzi come lei..un abbraccio enorme ai familiare agli amici e al ragazzo..mi si è stretto il cuore vedere al tg il funerale con la canzone di vasco che l accompagnava nel suo ultimo viaggio...riposa in pace.

17 luglio 2007