Lettere

da Miss Freud per Auanagana Bob

quando sai che una storia nuoce alla tua vita, e in fondo al tuo cuore sai che quella persona non è per te, che insieme non state andando da nessuna parte, non costruite nulla..e allora decidi di fare basta, ma è un basta difficile da mantenere del tutto, perchè ancora non sei così tanto forte, ma ce la metti tutta, ti prometti di non cercarlo più,e non lo cerchi, non gli telefoni, non un messagio, eviti luoghi d incontro comuni,..e intanto stai male, malissimo,..poi lui si rifà sentire, per nulla di importante, a volte recrimina, a volta chiede spiegazioni futili, a volta sottolinea che non potete stare insieme..e così per un pò.
poi vi vedete per fare due chiacchere e scopri che ha un altra, o perlomeno a livello sessuale.
te ne vai e giuri che non risponderai più a nulla, tantomeno alle provocazioni..ma sai che lui ritornerà a farsi vivo..
tu, come faresti per impedirgli di farlo, e per farlo uscire per sempre dalla tua vita?
ti abbraccio.

16 luglio 2007

Categoria: Lettere

da Auanagana Bob

Queste persone sono come larve, giudicano e assorbono energia dalle vittime.
Allontanarsi é doveroso, igienico,utile, saggio!
Basta che notano nei tuoi occhi ancora un puro minimo interesse per loro, ti scavano l'anima...
Occorre essere drastici, fermi,risoluti!
La vita é fatta di tanti periodi correlati tra loro, chiudi questo e aprine un altro con una persona nobile di animo... Ma un momento... ma non devi essere tu a psicanalizzare me?
Kiss

17 luglio 2007

da miss Freud

Psicanalizzarti?!a me le persone interessano tutte in quanto tali..tutte hanno qualcosa di interessante da dire, da insegnare, d ignoto, da capire in senso clinico..ma qualcuna più di altre a livello umano, quotidiano,personale!
e poi diciamocelo, mica sono in grado ora..ma ci sto lavorando!!
però ammetto che quello che esprimi quando scrivi, è molto molto interessante..la missione che dici di voler compiere "nasconde" qualcosa di tuo..salvo, informo,elevo gli altri per salvare, informare,elevare me stesso??!
e sarebbe stato bello conoscerti di persona, se magari fossi stato il mio vicino di casa ti avrei attaccato delle "gran pezze"..!
e quindi il tuo modo di vedere mi interessa, mi ispira..forse perchè crediamo in due cose diverse, io nella psicanalisi e tu nella religione..e come la Bibbia dice:"l uomo è governato da ciò che crede"
infine, grazie per avermi risposto!
vero, devo abbandonare questo periodo della mia vita, e con esso anche alcune persone che ne hanno fatto parte.
devo riposizionare, accettare(nel senso proprio del termine, troncare con l accetta!!),lasciare, ricostruire,elevarmi,...e chissà mai che arriverà anche un uomo, un uomo intero, e non un mezzo uomo, quelli mi hanno dato la nausea!
ciao AB!
Miss Freud.

17 luglio 2007

da Auanagana Bob

Okay su tutto, tranne sulla base della religione, se io devo credere in Dio basandomi sulla religione/i, mi sento ateo anche io, no!
Evolversi sulla spiritualità oggettiva, universale!
Questo si, ti abbraccio...un uomo intero... Bye

17 luglio 2007