Amore finito

da giusy

Adesso basta mi hai proprio stufata!Sn stata sempre l'unica ad ascoltarti ad accettarti per quel che sei davvero..ma adesso non va proprio!Volevo essere la tua principessa!!invece sono solo una povera illusa che ha cercato invana di farti diventare migliore!!Mi ha pure regalato l'anello, ma che senso ha!!!Volevo una bella storia, invece è uno schifo!Io ti amo e ti amerò sempre ma adesso devi essere tu a cambiare e a stupirmi!Mentre mi manca d morire, certo dopo 1 anno e 7 mesi..e poi in questo cavolo di mondo non ho ha nessuno..sola e disperata..voglio fargli capire che non deve più fare così se vuole stare con me..ma cosa posso fare?help pleaseeee

16 luglio 2007

Categoria: Amore finito

da Vale

Ciao!a me sta capitando più o meno la stessa cosa, anch'io come te vorrei fargli capire che forse è ora di cambiare un pò, però mi ricordo una frase che avevo letto su un giornale, è deprimente, però sto cominciando a capire che forse è vera, questa frase, un pò ironica se vuoi, diceva così:"Mai sposarsi/fidanzarsi con un uomo con la speranza di poterlo cambiare".Comunque, siccome sono una persona ottimista, ti dico che se ti impegni ce la farai, e se trovi il modo, fammelo sapere!!altrimenti, come dice il proverbio:"Morto un papa se ne fa un altro"!!Ciao ciao!!

16 luglio 2007

da Gic

"...di farti diventare migliore!!"
"...devi essere tu a cambiare e a stupirmi!"
Ma se non ti piaceva com'era, perchè te lo sei preso? Perchè dici di amarlo se non ti va bene così com'è?
Se ti metti con una persona significa che ne accetti pregi e difetti! Poi ovvio che, se questa persona è intelligente, lavorerà insieme a te per crescere e migliorarsi, ma non è una cosa che puoi pretendere!!!
Un rapporto d'amore è rispetto, fiducia, comprensione, accettazione... se non ti va bene lascialo e cerca una persona più "giusta" per te!

17 luglio 2007 - Milano