Drammatiche

da jane per cuginetto

cuginettino mio piccolo adorato..sei stato il bambino + forte e coraggioso che io abbia mia conosciuto!hai lottao con tutte le tue forze nonostante le varie ricadute della tua malattia che ti ha strappato alla vita..la leucemia!eppure tu sorridevi ti piaceva giocare e guardare i cartoni animati..eri allegro e intelligente..ma quando ti facevano la chemio ti sdraiavi sul divano stanco e inerme col tuo corpicino sempre + esile..l'hai combattuta x tanti anni..ma lei ha vinto su di te!mi manchi tanto..e mi mancherai x sempre..sei sempre nel mio cuore..non ti dimenticherò mai!

16 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da magarilassù

1 dolcissimo pensiero anche da parte mia x il tuo cuginetto...forse non è stato abbastanza forte da vincere sulla sua malattia...ma lo è stato molto di più...perchè lui come tanti altri sono l'esempio che non bisogna arrendersi...e neppure abbattersi per sciocchezze...ci sono cose molto più serie...!ti sono vicina...

16 luglio 2007

da ILARIA

ti sono vicina, pensa che un giorno vi riabbraccerete e ricorda sempre che non muore chi vive nel cuore di chi resta.
e' dura, lo so'. tieni duro, fallo x lui e per il coraggio che ha avuto per lottare. baci ilaria

17 luglio 2007 - Venezia

da jane

grazie x le vostre risposte e x le splendide parole..so che il Signore lassù ha un altro angelo bellissimo..il mio cuginetto..

17 luglio 2007

da xxxx

Posso capire bene il dolore che si prova, sono una giovane mamma e mio figlio di neanche sei anni è da un anno malato di leucemia. Anche noi abbiamo fatto le chemio e posso assicurare che non esiste niente di più doloroso di vedere il proprio figlio sottoposto a simili cure.
Ma sembra impossibile, sono proprio loro i bambini, coloro che in questo momento dovremmo proteggere, a darci la forza di affrontare il tutto. Vi sono vicina con il cuore.

18 luglio 2007