Pensieri

da patty87

scusate ma io compatisco tutte le persone innamorate, che piangono, che stanno a casa perchèè il fidanzato lavora, perchèè la morosa è gelosa..l'amore non è questo!vi compatisco perchèè un tempo ero come voi..ed è finita!ho perso tutto!quindi ora compatisco le coppie, chi ama chi si giura amore eterno..prima o poi tutto finisce..aprite gli occhi!

16 luglio 2007

Categoria: Pensieri

da anonima

oh aptty io invece compatisco te... perchè compatisci noi! ti compatisco perchè chi parla così lo fa sol per invidia e per attirare su di se l'attenzione... spero tu incontrerai l'amore vero, che logicamente esiste anche se tu non l'hai trovato e visto che in questo mondo siamo in tantissimi anche tu troverai l'amore e allora ti dovrai compatire prchè farai esattamente come noi!

16 luglio 2007

da Jessy

Ciao cara patty... ah quanto pare sei trafitta da dolore...magari x amore finito...o x 1 amore non ricambiato!!ma davvero anke io sono stata nella tua situazione!!però x me hai sbagliato a scrivere questo dedica!perchè c sono persone piu fortunate e davvero innamorate!e tu n puoi dire che le compatisci!!perchè tanti si potrebbero innervosire e mendarti a ql paese!!!ciaooo

16 luglio 2007

da Letizia

Ciao! Sai è così, quando ami pensi che l'amore non debba finire mai... ora sei delusa e ti capisco perchè anche io ci sono passata, ma quando vedo delle persone felici insieme, beh mi piacerebbe essere al posto loro... l'amore esiste e non importa se non è eterno, l'importante è amare, nel bene o nel male... amore è gioia, amore è sofferenza.. amore è sentirsi vivi... è così... mi fai tenerezza perchè mi rivedo in te un po' di tempo fa, ma passato il dolore ricordo perfettamente di quanto fossi felice... e ora voglio amare, voglio giurare amore eterno ad una persona, voglio anche piangere per amore... voglio vivere
Letizia

17 luglio 2007

da patty 87

x anonima: invidiosa proprio non direi!anzi!ognuno esprime il proprio parere!ho vissuto un amore intenso e unico..ma le promesse fatte non sono state mantenute!quindi io non credo + all'amore..ma grazie comunque a tutti x avermi risposto!certe delusioni ti marchiano a vita!

17 luglio 2007

da Anonima

io direi di si..in amore nulla può deludere..puoi dire di non avere incontrato la persona giusta e che questa persona ti ha deluso ma penso solo che tu tornerai ad amare proprio come abbiamo fatto tutti!!!!

18 luglio 2007