CATEGORIE
da Tigrotta per i miei genitori
ciao a tt, eccomi ankora una volta, perchèè credo di essermi affezzionata un mukkio a questo sito, ecco, vorrei confrontarmi con voi, io con i miei genitori, ho un pessime rapporto, a volte, x non dire sempre, sono ribelle, e nei loro confront mlt distratta e a volte, 'sgarbata'.
loro reagiscono male, e mi costringono a rimanere in casa, senza vedere la mia migliore amika, e il mio gruppo con cui giro di solito tt i gg.
quando affiorano problemi, io mi kiudo a riccio senza dire una parola, nè esprimere con loro ciò che penso.
mlt spesso, poi x sfogarmi piango e scrivo il mio diario segreto.
di recente, mi è capitata una cosa mlt spiacevole: x una scritta mlt mlt banale fatta da un raga che c'è l'ha su con me, ha portato i miei genitori a non farmi uscire fino a quando non sarà cancellata.
e sapete cosa c'è scritto in quel cosidetto 'murales' offensivo?
il mio cognome, qll dll mia migliore amika, i nostri nomi che sono identici, e poi t. dl. c. (ossia troie del ca**o).
i miei, sono convint che la mia reputazione sia rovinata per questo scritta, che non ha nulla a che fare con il nostro stile di vita.
eppure, x colpa di questo ragazzino, che prima mi piaceva, e di un suo amiko, sono ankora in punizione e non posso uscire, nnstante le rikieste dei miei amici, che cercavano di convincerli che io non ho fatto nulla di ke.
vi prego risp in tnt, e datemi i vostri pareri, un grande bacio a tt
Tigrotta
16 luglio 2007 - Rovigo
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
Quello che conta non è quello che gli altri pensano che tu sia, ma quello che sei veramente, e la maggiorparte delle volte non coinicidono. Ciao.
16 luglio 2007
da giraffa
ciao tigrotta io ti posso dare 1 consiglio cerca di parlare con i tuoi genitori e trovare una soluzione perche non puoi restare rinchiusa a casa tutta estate ti annoieressti e poi e brutto magari potresti digli hai tuoi genitori all'inzio di uscire solamente il sabato e la domenica e dopo un po di tempo uscire anche durante la settimana pero la sera all'inzio cerca di essere a casa presto x le prime volte e dopo che sara passato un po di tempo cerca di allungare gli orarari ed uscire un po di piu durante la settimana ciao e buona fortuna tigogrota fammi saprere come va e se non funziona cosi ti do un altro consiglio ciao e fammi sapere
16 luglio 2007 - Verona
da lucry
ciao..io anke ho un rapporto che non m piace con i miei genitori...mi rispekkio molto in te...nn so quanto anni abbia...io ne ho 15...penso che chi ha scritto qll scritta sia un vero deficiente..sai??qui dalle mie parti ce ne sono tanti...stai tranquilla e in caso chiedi ai tuoi amici di cancellarla cs potrai riuscire no???fammi sapere...mi fa piacere...t sono vicina anke se non siamo vicine fisicamente...e anke se non t conosco...tvtttb!!anke io sono cosi ma cs c puoi fare??sn caratteri!!pensa io un gg avevo deciso d suicidarmi per questo...ma non so chi m ha fermato e aiutata...anke mia zia m e stata vicina e m ha detto che sono una scema a pensare questo cs...ma io penso solo con la mia testa non con qll degli altri...va be non parliamo d me ma d te...fammi sapere quando ok??un bacione lu!!
16 luglio 2007 - Roma
da cucciola
ciao tigrotta,
ecco 1a raga che si trova quasi nelle mia stesse condizioni...io sto in punizione, dal 10 maggio 2007...perchè?allora, i miei, possono avere ragione al 100%;perchè... mi hanno vista in makkina di 1 ragazzo(il mio ex)...
li posso capire...da questo punto di vista...in fondo ho solo 14 anni...1 po pikkola x entrare in makkine di ragazzi di 21 anni!!!
va be, passato 1 mese da questo maledetto accaduto, 1giorno mi kiama 1 mia amika, e la mamma convive i miei a farmi uscire... ed esco...(ma non kn la mia comitiva...!!!immaginate km mi sentivo),va be dovevo già dire grazie x avermi fatto uscire... va be...passato 1 po di tempo, 1 giorno kiamo questo amika, e gli kiedo se doveva uscir, lei mi dice di no perchèe non si sentiva bene... e io non uscii...il giorno dp vengo a saxe che lei era uscita... ca**o, e lei si definiva 1 amika... va be...racconto l'accaduto a mia madre, aggiungendo che io non sarei mai +uscita kn qll stronza...
il sabato, mio padre si convince e mi fa uscire kn la mia comitiv!!!!
dp 1 po non mi fa + uscire... e sapete perchè?nn lo so neank'io...
ma loro hanno xso la fiducia nei miei confronti... !!!!
vi dico solo 1 ks... mi sembra di star in 1 carcere... mi sento soffocare!!!!
e... tigrotta, ti kapisco...
dire di provare a parlare kn i tuoi, potrei ank dirtelo... ma se loro non ti stanno ad ascoltare?e dikono di aver ragione loro?
allora, ti do 1 consiglio...
aspetta... che si siano calmate 1 po le acque, poi 1 giorno vestiti e di hai tuoi che dv uscire!!!!se non funziona... piangi... piangi di rabbia, di dolore... di tt;e poi aggiungi hai tuoi... io pox stare kiusa in casa a qst'età????è ingiusto!!!!a qst'età mi dv divertire kn i miei amici!!!!credimi funzionerà!!!!
bacioni cucciola!!!
fammi saxe
comunque ks ti ho detto, lo farò io sabato!!!!:)
ciaoooo
buona fortuna!!!!
16 luglio 2007 - Bari
da TIGROTTA
CIAO A TT, E GRAZIE MILLE X I VOSTRI CNSIGLI E RISP!!
allora, volevo farvi sapere che proprio gg tt si è sistemato, perchè il fid dll mia amika, ha cancellato tt le scritte che riguardavano me, quando, mia madre mi ha permesso di uscire...
ke felicità, sono davvero 3msc, perchè miky, mi ha confessato che gli piaccio, adesso è ankora tt da kiarire, ma ankio ho un debole x lui...
di nuovo thanks everyone, buona serata
TIGROTTA
17 luglio 2007 - Rovigo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938