Sfoghi

da Elizabeth

Ho fatto una cosa bruttissima... Una cosa delle quali potrei pentirmene a vita. Mi sono comportata male con l'unica persona che avrebbe fatto di tutto per me.
Dovrei sentirmi in colpa, eppure...non ci penso nemmeno.
Sono stata con una persona per un anno, G. mi ha dato tutto, attenzioni,cure, felici ma per me..non era abbastanza. O meglio, lo era, ma non volevo tutte queste attenzioni da LUI...ma pensavo ad un altro...L.
L. ha fatto parte della mia vita per un anno e qualche mese..mi ha fatto vivere un sogno, mi ha fatto sentire come una principessa..( forse perche si sentiva in colpa che aveva un'altra.. A.)
Che storia intrecciata.
Prima di mandare via g. ho risentito L..
e mi ha detto che è innamorato di A, lei non lo vuole più.
Sono stata sincerà.. ho detto a G. che per tutto il tempo che sono stata con lui ho sempre pensato a L.
Sono stata crudele, cattiva.. non se lo meritava..ma l'ho fatto per fare in modo che potesse odiarmi..
Per farlo stare meno male...
Ora non penso a nessuno, ora voglio stare con me stessa... e cosi sto bene..cosi sono tranquilla...

17 luglio 2007 - Campobasso

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao!
non sentirti in colpa, non te lo meriti... certo il tuo non è stato un comportamento esemplare ma in fin dei conti, nessuno di noi è perfetto. L'hai fatto, ma non in cattiva fede... purtroppo non si può decidere chi amare... ora perdonati, fallo tu per prima... sono sicura ti perdonerà anche lui... alla fine sei stata sincera, è questo quello che ormai conta...
In bocca al lupo
Letizia

17 luglio 2007

da vera

ciao. Io ho vissuto la tua stessa situazione, ho vissuto una storia per un anno e mezzo con un tipo L. ma intanto continuavo a pensare al ragzzo che mi era sempre piaciuto ma che aveva scelto un altra a me A.
Dopo un anno e mezzo di storia con L. , A. si fa avanti e iniziamo a vederci come amanti per circa sei mesi...poi litighiamo e io chiudo con A e con L.. Dopo due anni ecco che A. si rifà avanti e ora è un anno che sto con lui e non ho nessuna intenzione di tradirlo perch eho capito che e sempre stato lui che ho amato...mi dispiace molto per L. ma e stato giusto cosi.
In bocca al lupo si sitemera tutto anche per te...non sentirti cattiva...sei stata sincera.
Baci

17 luglio 2007