Sfoghi

da arrabbiata

io mi sfogo dicendo basta!!!! basta a chi guida ubriaco e spezza vite innocenti... non si può morire a soli 16 anni per un assassino che guida ubriaco... morire a 16 anni... una vita tutta da vivere e che viene troncata da un bast*rdo... non ce la faccio più ad ascoltare questo necrologio quotidiano... sono troppo arrabbiata... non si può e non si deve morire così... ragazzi e ragazze che leggete questo sfogo... che ne pensate? dite qualcosa.. spezziamo il silenzio...

17 luglio 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

L'italiano é un popolo immaturo senza un buon padre(lo Stato)che é spesso assente!
In California ti strappano la patente, i poliziotti se ti beccano ubriaco al volante e ti sbattono subito dentro...
Una esperienza tosta così impedirebbe a tanti scemi immaturi e irresponsabili a pensarci sù prima di mettersi a guidare!
MA IN ITALIA NON CI SONO CONTROLLI E' TUTTO ALLA CARLONA, TARALLUCCI E VINO E LA GENTE CONTINUA A MORIRE DI INCIDENTI STRADALI!!!!
Tanto ai politici che cosa importa, loro girano con L'AUTO BLU'e la scorta che con la paletta quando passano loro devi fermarti, che ne sanno che significa andare in autostrada e un camion che dovrebbe andare a 70 ti tampina e ti suona il clacson a 110 km/orari?
DICIAMOLO CHIARAMENTE NOI POPOLAZIONE ITALIANA SIAMO ABBANDONATI COME ORFANELLI DA NOSTRO PADRE LO STATO!!!

17 luglio 2007

da ilaria

hai ragione Arrabbiata, anchio soffro come una bestia quando vedo giovani vite stroncate sulla strada x colpa di delinquenti. diciamo basta a questo scempio di vite, diciamo basta alla morte se può essere evitata!Ilaria

17 luglio 2007 - Venezia

da Marzia

Il mio pensiero concorda con il vostro...sono stufa di sentire le notizie di morte di ragazzi giovanissimi ai quali vengono stroncate le vite da esseri che secondo me non devono essere chiamati umani!Purtroppo viviamo in un Paese nel quale viene punito chi compra un cd masterizzato ma non chi uccide..uno guida in stato di ebrezza, uccide una ragazza e va bene così..sono solo 3 volte che gli ritirano la patente..e ora che gli fanno?niente!il ritiro dell'auto?ci mette poco quello a procurarsene un'altra ed a stroncare un'altra vita!io non li punirei con il carcere..tanto a loro n serve..li lascerei tra le mani dei parenti, degli amici e di tutti coloro che sono stanchi di queste stragi.E allora si che forse si renderà conto dello strazio che ha provocato!BASTA CON QUESTE STRAGI!!LO STATO DEVE FARE QUALCOSA...I GIOVANI SN STANCHI..

17 luglio 2007 - Roma

da debby 87

anche io la penso come te..tutto quesyo è ingiusto!gente che uccide perchè si mette alla guida ubriaco è sempre in libertà..pronta ad ammazzarne altre!non è giusto..non è possibile..ogni giorno muoiono tantissime persone x colpa di gente che ama l'alcool e prende la macchina!li metterei tutti in carcere io se potessi!

17 luglio 2007

da Federic

Ciao, penso che tu abbia ragione.
Siccome spesso le persone, soprattutto gli uomini, scherzano sul fatto di andare veloci in macchina, io direi di agire in due direzioni.
La prima è quella di dare noi stessi, quando guidiamo, un buon esempio, andando a una velocità sicura.
La seconda è, se sentiamo qualcuno che conosciamo vantarsi di quanto va veloce in macchina o con qualunque altro mezzo, dirgli che non ha nulla di cui andare orgoglioso e che guidare è una responsabilità verso la propria vita e quella delle altre persone.
Complimenti per la tua riflessione.
Ciao!

17 luglio 2007

da anonima

Hai pienamente ragione!!
Ogni giorno alla televisione si sente dire: un uomo fermato perchè ubriaco gia 2 volte..e poi investe..
Dico è mai possibile??? Un uomo che viene beccato ubriaco più di una volta è ancora in possesso di mezzo e patente!! Allucinente e ingiusto!! Oltre che grave come cosa..

7 settembre 2007