Aiuto

da Inkasinata

Ciao a tutti! So benissimo che nella vita ci sono cose ben piu gravi di questo problema che sto pre raccontarvi, però se qulcuno potesse darmi anche solo un consiglio, gliene sarei veramente grata... Sto passando un periodo di confusione a livello affettivo, non so piu cosa voglio, io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi 2 anni, però non è piu come prima...So che mi direte che è normale non essere attaccati come i primi periodi però a me questo fa star male, non so se sono io che non mi accontento mai, però accanto a me vorrei una persona diversa.. una persona piu simile a me! il nostro rapporto è di una monotonia assurda, mi sento sola pur avendo un ragazzo! Ne abbiamo già discusso di questo, lui in un primo momento cambia, ma poi torna tutto come prima! Abbiamo 2 caratteri molto diversi e all'inizio non ci facevo nemmeno caso, adesso invece noto qualsiasi cosa... Non so se lui sia la persona giusta per me! Ma poi chi sono io per dire a una persona di cambiare, lui deve essere se stesso, non essere diverso per me! non capisco se questo sia solo un momento di depressione mio o se davvero devo fare qualcosa... non voglio farlo soffrire.. ma nemmeno voglio soffrire io!

17 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da inkasinata2

io ci sono passata..e quando subentra la monotonia la noia e l'abitudine..vuol dire che la storia è alla fine!io ci ho messo 3 anni per capirlo..ma ora sto bene così..anche io mi sentivo sola nonostante avessi il ragazzo..ora non ce l'ho + e sto meglio!

17 luglio 2007

da imma

posso dirti solo una cosa, dopo tanto tempo il rapporto di coppia diventa monotono, si va avanti per abitudine, si inizia a litifìgare perchè coominci davvero a capire l'altra persona, escono fuori lati del carattere che magari noi non conoscevamo.. vorrei solo dirti di pensare a quello che provi per lui e soprattutto a te stessa.a come stai tu in questa situazione. se ci stai stetta ti consiglio di prendere una decisione al più presto perchè più si va avanti più la situazione si complica. certo sei affezionata a questa persona, non vuoi darle un dispiacere, ma pemnsaci.. doipo due anni si è affezionati anche ad un cagnolino non trovi??

17 luglio 2007 - Matera

da Anonimo

x me dovresti lasciarlo anke se è davvero tanto difficile, lo hai detto tu che hai voglia di un'altra persona, se continuerai così sarà solo peggio, ma mi raccomando pensaci 1000 volte prima di commettere un errore che potrà farti soffrire, pensa a a cosa è meglio x te!!

17 luglio 2007

da Maria C.

Chi l'ha detto che è normale dopo 2 anni non essere più attaccati come prima???
Questo succede quando il sentimento si affievolisce...ma per 2 innamorati veramente e pazzi l'uno dell'altra...questo non si verificherà mai!
Sono fidandata anche io da 2 anni...ed è sempre come il primissimo giorno, credimi!
Rifletti bene su questa cosa...
Se dopo 2 anni lui non è più come prima e non ti da più le attenzioni che meriti (perchè l'amore è come una piantina che va curata e annaffiata tutti i giorni), figuriamoci dopo 5-10 anni che succede.
Se parlare con lui non serve a nulla, prova a lasciarlo, fagli assaporare cosa significa perderti...e vedi la sua reazione!
In bocca al lupo cara!

18 luglio 2007