Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da la tua puffettina per il mio angelo

hei piccola andiamo a fare un giretto in moto??certo perchèè no! così è iniziato tutto..mi ha portata al mare..stavamo tornando e una makkina ci è venuta addosso e mi ha portato via il mio angelo...mi ha portato via la persona che amavo più al mondo..me la portata viaaaa...nn cè più e io non riesco ad andare avanti..io me la sono cavata con poko, mentre lui non cè più..per colpa di un ragazzino che aveva la patente solo da 3 mesi...è colpa sua se il mio angelo non cè più ed è colpa sua se io non ho più una vita quando stavamo stesi sull'asfalto lui mi ha strinto la mano e mi ha detto mi dispiace...ti amo e poi ha spento il respito la mano non stringeva più la mia era floscia e x la strada si sentivano solo le mie urla rivolte a quell'assassino che mi ha portato via davide...mi manca...voglio andarmene pure io con lui...dopo che non avevo più voce per urlare mi sono gettata su di lui piana di rabbia perchèè me lo avevano portato via ma anke piana di dolore e di amore..più lo toccavo e più mi riempivo di sangue...poi è arrivata l'ambulanza e mi hanno portata via e poi non so più nulla...nn ricordo altro..al funerale io c'ero...ero abbracciata al fratello..piangevamo insieme gridavamo insieme..poi ho intravisto il suo assassino e non cè l'ho fatta a starmene buona...mi sono scagliata contro di lui l'ho picchiato gli ho urlato poi mi sono gettata a terra a piangere nel mio dolore! ti amo piccolo stai sempre nel mio cuore ti amerò x sempre!!!!

17 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da non conta

penso che il tuo scagliarti contro la persona che vi ha investiti sia stato abbastanza inutile...perchè oltre a farti sentire ancora di + l'inutilità del tuo gesto ha fatto in modo di far sentire ancora di + male una persona che sicuramente non ha fatto di proposito ciò che poi è successo e che sicuramente stava già male di suo!
Di sicuro la perdita di una persona provoca dolore accecante...ma ciò non toglie che si possa affrontare diversamente!!

17 luglio 2007

da Anonimo

.. mi dispiace cosi tanto.. ma ricordati che il tuo angelo vivra sempre nei tuoi ricordi, ma dipende solo da te.. stara sempre li con te, e ti stara sempre vicino.. buona fortuna by vane

17 luglio 2007

da silvia

leggendo quello che hai scritto mi sono venuti i brividi giuro...mi dispiace tanto!immagino come starai..
è successo anke a me sai...pero con mio cugino...figuriamoci te con il tuo amore!
ti posso capire..

17 luglio 2007 - Milano

da martina

mi dispiace tanto x quello che ti e successo...posso immaginare quello che si prova a perdere una persona quando si ama specialmente quando la perdi davanti a tuoi occhi!spero con tutto il cuore che sia fatta giustizia.non preoccuparti piano piano c'è la farai.hai fatto bene a pikkiarlo io avrei fatto di peggio.kmq metticela tutta un bacio anke se non ti conosco ti voglio bene!!!by martina

18 luglio 2007 - Napoli

da la tua puffettina

nn conta???hai mai provato a perdere una xsn che ami da impazzire???sai la rabbia che ho dentro???lo sai????no non lo sai e non puoi saperlo...ci eravamo giurati amore a vita 1 anno fa...e adesso me l'hanno portato via...mi mancano i suoi abbracci i baci i suoi ti amo sussurrati mi manca lui... e tu adesso non puoi venirmi a dire che non l'ha fatto apposta! era ubriaco fradicio...nn si è nemmeno fermato..quindi... il mio gesto non era inutile...probabilmente si anke lui si sentirà male...ma mai quanto me...mai!!!!

18 luglio 2007

da puffettina

grazie mille martina...anke a te...e grazie anke a tutti gli altri... un bacio e vi auguro di non passare mai quello che stò passando io...ma insieme...io e davide riusciremo a superare questo momento...perchè lui vivrà in me x tutta la vita!!!

18 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »