Dubbi d'amore

da anonima89 per tutti

L'amore... che cosa strana l'amore..
Un minuto sei sicura di amare un ragazzo.. e lo ami da impazzire.. stai bene cn lui e.. sentire la sua voce ti basta x sorridere..
Un minuto dopo balli cn un ragazzo.. che ti stringe forte a lui e ti sussurra parole dolci alle orecchie.. e.. all improvviso é la sua di voce che basta x farti sorridere, mentre quella del tuo ragazzo ti fa sentire in colpa, in colpa xké nn lo ami +,in colpa xké sai, nel profondo del tuo cuore quello che farai di li a poco..
Così lasci il ragazzo con cui stai, ti metti cn l'altro sentendoti incredibilmente cattiva.. e.. x il momento sei felice, stai bene, sai che lui é quell oche vuoi.. ma... poi ?

18 dicembre 2003

Categoria: Dubbi d'amore

da luca

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare... ma è enke vero kela vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama!! vivere in qst mondo è la cosa più rara, la maggior parte delle persone esiste e nulla di piu.

19 dicembre 2003

da betta

ho letto questa dedica e ho avuto1dolore al cuore,,so cosa vuol dire, il probl è ke io nn ho lasciato il mio raga... ero ubriaca la notte di capodanno e ho fatto la peggior ca**ata della mia vita,,sono stata cn1altro io amo il mio ragazzo ma mi sento una vera m**da x quello ke ho fatto. ho paura di dirglielo anke xkè se lo farei so ke lo perderò x sempre.. io gli ho sempre detto tutto anke xkè prima era il mio migliore amico,,nn so ke fare,,mi sento1ipocrita e questo mi fa male mi fa veramente male,,quello della festa si è approfittato di me e adesso sn io ad avere i sensi di colpa... bhè scusami se ti ho assillato,,ciao!

6 gennaio 2004