Drammatiche

da laura per claudia

voglio solo mandare un abbraccio fortissimo ai parenti amici e ragazzo di claudia, la ragazza che è stata investita a pinerolo fuori da una discoteca, quella discoteca che tutti qua in zona frequentiamo...un abbraccio sentito, pieno di dolore da una ragazza di 20 anni che nemmeno la conosceva, ma che magari avrò incrociato sicuramente su quei pullman che ci portavano tt e due nell stessa scuola...nn è un modo di morire per nessuno, figuriamoci per una ragazza di 16 anni che aveva ancora mille sogni e tanta voglia di realizzarli.

17 luglio 2007 - Torino

Categoria: Drammatiche

da anonimo

io la conoscevo...e stato straziante andare al suo funerale! ma lei ora ci guarda da lassu

18 luglio 2007 - Torino

da ILARIA

mi unisco al dolore di parenti amici e conoscenti e urliamo tutti assieme basta!!!!basta vite spezzate!!!!basta!!!!basta soffrire. claudia ora sei diventata un simbolo perche le persone capiscano che la vita è preziosa, non si può accettare che qualcuno possa portarla via. riposa in pace bimba.

18 luglio 2007 - Venezia

da pollo

cosa possiamo fare x far smettere che tutto ciò accada????

18 luglio 2007

da laura

pollo basterebbe che la gente si facesse furba..basterebbe poco per evitare così tanto!!lo abbiamo ripetuto tante volte GUIDARE UBRIACHI NN E' UN PERICOLO SOLO PER NOI MA ANCHE PER LE ALTRE PERSONE..mettiamoci una mano sulla coscenza, sono la prima a farlo, parlo da ragazza di 20 anni che spesso va a ballare e spesso per quel poco che beve già si sente fuori..ma facciamo guidare qualche amico che sta bene, o non saliamo in macchina finchè non ci si sente meglio...pensiamo a noi stessi, ma anche agli altri.un abbraccio

18 luglio 2007

da monica

io sono di genova, quando questa bellissima ragazza è morta io ero in vacanza a messina... sentendo il telegiornale...ho smesso di mangiare ed ho pianto come un bimbo a cui viene portato via il proprio giocattolo.
non la conoscevo...ma cio non vuol dire... troppi morti sulle strade, troppi assassini ubriachi.
ora basta.

22 luglio 2007

da mary

basterebbe PIU' GIUSTIZIA! la legge non ci tutela, la legge non è uguale per tutti, la legge fa cagare...
quando io avevo 3 anni morì un mio cugino la stessa fine di claudia ma quel bastar**o che l'ha ucciso non si è fatto un giorno di carcere è scappato l'hanno preso lo hanno salutato ed è tornato magari fatto e ubriaco come sempre a guidare... e non era il primo che ammazzava. LA LEGGE CE LA DOBBIAMO FARE DA SOLI!!! qella gente merita di morire piano piano soffrendo più non posso e i nostri politici devono cercare, anzichè farsi la guerra tra di loro di attuare leggi più severe in grado di punire in modo giusto i reati tu uccidi? allora muori! ci vuole L'ERGASTOLO!

24 luglio 2007