CATEGORIE
da micettina per gente sveglia
ciao a tutti!!questa è una serata davvero strana..non so se ridere sulle tante ca**ate che e miei occhi hanno visto stasera o se piangere!!allora vd a leggere che il mio ex dp sei mesi che mi diceva ti amo ora va a scrivere:" l'amore non esiste..più vado avanti e più me ne rendo conto!"io non so se riderci o piangerci..so solo che mesà che è meglio che se fa una visitina da un bravo psichiatra!!poi leggo un altro intervento..il tema sempre l'amore..quest'altro..a differenza di quello del mio ex lungo e articolato..insomma 3-4 frasette e cosuccie copiate da internet..quelle strappacuore..e scelta a mio parere pessima..anke molto pessimista..dopo aver perso 5 minuti fondamentali della mia vita a leggere tutte ste kazzate che sanno anche i bambini neonati..mi soffermo sui commenti..e che vedo??quello del mio ex..che al posto di insultarla di brutto e riderci sopra..scrive "non ho parole" ma che dolce..che sensibile..che tenerezza!il commento più bello è stato uno in cui le diceva chiaramente di far prendere aria al cervello!!quella si che è gente che kapisce!!ora vi saluto..il mio forse era solo uno sfogo..o non so kos'altro!se qualke demente che non ha altro da fare che leggere quello che ho scritto io..criticarmi..e dire male..fa meglio a strsene zitto..sprattutto se vive in qualche paesino vicino al mio..chi è tanto capisce!!ciao ciao!!
17 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da emozione
Forse il tuo ex l'ha scritto perchè è rimasto scottato da te.. probabile che tu l'abbia lasciato..e lui non si capacita del perchè al suo ti amo gli rispondevi ti amo.. se poi l'hai lasciato..quindi ora ha senso la sua frase "l'amore non esiste..più vado avanti e più me ne rendo conto!". E' una sorta di fallimento una storia finita.. sai quando si sta insieme.. si pensa, ci si illude che possa essere per sempre.. che questa volta sia per sempre.. ma poi tutto termina un'altra volta.. e quindi storia dopo storia si ha come l'impressione che l'amore quello vero quello per sempre per l'eterno non esiste ma dura soltanto un tempo limitato per la serie "l'amore è eterno finchè dura" ma questo non è amore.. leggi Shakespeare e capirai il vero significato dell'amore..!!La seconda metà della sua frase.."+ avanti vado e più me ne sto rendendo conto" è spiegabile perchè quando sì sta vivendo una storia si pensa che sia per sempre.. quindi si dice Ti amo..ma poi tutto finisce..e tutto questo è un paradosso perchè se si arriva a dire ti amo non dovrebbe mai finire..(tipo mi prendo per un'altra persona oppure non provo + nulla etc..se tutto ciò accade non è stato amore.. ma solo illusione suggestione infatuazione.. quindi di conseguenza l'amore non è mai esistito)poi arriva un'altra storia e anche questa si crede sia per sempre ma poi tutto finisce un'altra volta e quindi è lecito pensare che l'amore non esiste.. hai capito? Se l'hai lasciato tu la mia tesi è esatta!!
18 luglio 2007
da micettina
..il bello è che mi ha lasciata lui!!se no la tua tesi sarebbe stata davvero bella..vera e interessante!sekondo te ce ne è un'altra a questo punto??io non ne trovo altre solo che pensare che abbia aperto bocca e dato fiato..ma nonostante tutto gli voglio ankora un bene nell'anima..per rispetto di quello che c'è stato..di quanto abbia tenuto a lui..mi porto solo dietro un pò di rabbia..perchè lui l'ha fatta finire sensa motivo..e ankora oggi resto qui..a pensarlo e a ritrovarmi senza parole..
18 luglio 2007
da Emozione
Credo che ci sia sempre un motivo.. comunque ogni "secondo" della nostra vita noi siamo chiamati a compiere delle scelte.. lui in quel "secondo" che doveva scegliere se continuare a stare con te o lasciarti ha scelto di andar via da te..perchè in quel momento per lui era la scelta migliore..mi segui? Ora lui ovviamente non poteva sapere se quella scelta in futuro lo avrebbe "ripagato"..e quindi in realtà solo dopo aver scelto.. poteva comprendere x davvero se sia stata veramente giusta..o solo dettata da un motivo "abbagliante" ma affinchè questo si capisca deve passare del tempo..!Ed ora ci ritoviamo alla parte cruciale del discorso..dunque..se si arriva alla conclusione che la scelta fatta è stata giusta..non mi rimane che dirti che ha scritto quella frase solo perchè fino ad oggi si è solo illuso di provare amore.. se invece si è reso conto che la scelta di perderti sia stata errata..due sono i motivi che lo spingono a scrivere determinate parole.. la sua delusione per non aver capito che il vostro potesse essere vero amore..e quindi una sorta di autoconvinzione per non dover soffrire nel tuo rimpianto sminuendo il tutto..ma a questo punto ti starai chiedendo ma se fosse così perchè non torna? Sai a volte solo per l'orgoglio di dover ammettere di aver fatto una cavolata..sai si tende sempre a dire "ma sì alla fine non era poi così tanto importante" una sorta di alibi per non dover fare i conti con se stessi e le proprie scelte.. L'altro motivo è per via della rassegnazione.. e quindi si è in balia di se stessi.. del tipo "ormai è andata così" quindi le sue parole "l'amore non esiste o non ci credo" e perchè si è rassegnato al fatto che prima o poi uno dei due commette degli errori e così tutto inevitabilmente per via di questi finisce! Credo però che se una persona prova (a volte può accadere che lo si comprende solo dopo averla persa) il vero amore per un'altra non c'è nulla che possa tenerla lontana..rifletti su questo..e capirai molte cose..
18 luglio 2007
da micettina
..grazie Emozione..credo che ciò che mi hai detto sia molto importante ed è ancora più importante rifletterci sopra..!!io forse..perchè lo vivo in prima persona non riesco a riflettere così profondamente..perchè la cosa mi tocca ancora molto..però le tue parle mi hanno aiutata..e spero che in un modo o in un altro le cose si risolvano..sia se tornerà da me..che non lo farà..spero che questa specie di "ossessione" nei suoi confronti finisca presto..grazie ancora!!
19 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938