Pensieri

da Stellina per TUTTI

Ciao ragazzi...
Vi rendete conto che ogni giorno che passa e ascoltiamo il telegiornale parlano sempre di persone ubriache o drogate che ammazzano altre persone in incidenti stradali? E poi dopo un mese o due hanno già la patente come se nulla fosse successo; non lo ritengo assolutamente giusto, questa legge italiana fa proprio schifo e dobbiamo fare qualcosa tutti insieme!! Per colpa di gente ubriaca perde sempre la vita chi non c'entra nulla...
Si devono adottare misure più radicali come il ritiro definitivo della patente, così dopo 10 patenti che verranno ritirate per sempre credo che la gente ci pensi un attimino prima di mettersi al volante ubriaco!!!
Quando vado a ballare o esco con gli amici sono veramente disgustata a vedere tutti i ragazzi ubriachi e fatti che non stanno nemmeno in piedi, ma come fate a divertirvi senza essere lucidi... la vita è una sola per tutti, basta solo avere due dita di cervello!!!
Ciao

18 luglio 2007 - Milano

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Grande Stellina!!!
Finalmente qualcuno urla i PROBLEMI SOCIALI che abbiamo in Italia!!!!
Questa é una mattanza!
Questa é una strage della quale lo Stato se ne disinteressa completamente.
Tutti questi morti sulle strade!!!
Incivili in Europa, nel mondo!
Grande Stellina, Grande!!!

18 luglio 2007

da Giusy

Stellina sono pienamente d'accordo con te...sn rimasta sconvolta quando ho sentito la storia di quella diciassettene che è stata investita!mi rendo conto che più si va avanti e più le cose peggiorano perchè queste persone che non sanno come sfruttare la loro vita aumentano sempre di più!ovviamente..quelle che sono a riskio siamo noi civili..Quanto vorrei poter fare qualcosa in questo mondo x dare una mano!!!!

18 luglio 2007 - Caserta

da ele

oh meno male! qualcunoo che ragiona.. poi s vogliono ubriacre, fare.. finchè fanno del male aloro stessi è1problema loor, ognuno gestisce la propria vita come vuole. Ma non è normale che s guida in quello stato, e che c vanno d mezzo le persone innocenti. e non è normale la legge italiana. tu parli d ritiro della patente, io parlo d ERGASTOLO x chi ammazza, se nns edia elettrica come fanno in america. Ma la legge italiana no.. hai conoscenze? paghi? risulti con"Problemi psichici?" sei fuori, sei libero come se nulla fosse.. e t compatiscono pure! è UNA VERGOGNA

18 luglio 2007