CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sara
da tizia
Ciao cara, sei più piccola di me ma mi ricordi molto le mie storie passate! mi fai tanta tenerezza, quanto ho sofferto anch'io, pensi di amare alla follia e il resto non conta! io posso solo dirti di lasciarlo stare, ha ancora tanta voglia di divertirsi è approfondisce le amicizie con le limonate, come le chiami tu, tutti i ragazzi lo fanno fino a quando maturano e si attaccano davvero ad una ragazza, devono ricevere delle delusioni per capirlo, proprio come è capitato ora a te. le donne maturano prima e sono più serie in amore gli uomini ci arrivano in ritardo e lui non è ancora arrivato. una persona che ti vuole bene non ti fa soffrire così, si tratta di rispetto e tu potrai avere tanti bei ragazzi che ci tengono davvero a te. lui ti vorrà pure bene ma non si comporta allo stesso modo. ti sembrerò cattiva ma che te ne fai di uno di cui non ti puoi neanche fidare. sappi che tutti soffrono come te per storie simili, è la vita, devi scegliere se viverle o cercare altro...buona fortuna cara
18 luglio 2007 - Roma
da trilli
mandalo proprio a quel paese!non ti merita!meglio perderlo che trovarlo un tipo del genere..
18 luglio 2007
da pikkola
c'è solo una cosa da dire:MOLLALO!!!!fa male si perchè otto mesi son pur smp tanti ma non t merita..insomma in amore si sopporta tutto anke il tradimento a volte ma lui non t rispetta e in amore serve prima di tt RISPETTO..mandalo a quel paese e esci a farti un giro con le amike..fra un pò avrai d nuovo il sorriso in bocca al lupo!!
18 luglio 2007
da sara
grazie a tutte...ho deciso...è andata anche mia sorella a gardaland e quando tornerà gli chiederò come si è comportato...e che si sia comportato bene o male io lo lascio anche se lo amo alla follia perchè un rapporto deve essere fatto di fiducia e dopo tutto ciò io non posso proprio fidarmi...vi voglio bene...
18 luglio 2007 - Treviso
da maria
Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione sai. Nelle altre risposte ho letto che molti ti hanno consigliato di lasciarlo e andare avanti ma, so benissimo quant'è difficile.. Io mi frequento con un ragazzo da due anni ormai, ne sono innamorata persa, ma non credo che lui provi i stessi sentimenti per me. In questi anni abbiamo litigato non so quante volte.. Tante volte gli ho detto addio, ma alla fine sono sempre tornata da lui. Purtroppo io non sono la sua priorità perchè ho scoperto che frequenta anche altre ragazze ma nonostante tutto io non riesco a lasciarlo. Mi dice sempre che io per lui sono l'unica, che loro non contano nulla e forse sono io troppo ingenua da credergli ma come si fa a lasciare un ragazzo a cui vuoi un mondo di bene, a cui sei affezzionata, a cui sei legata, a cui vuoi più bene della tua stessa vita? Non ci riesco e mi sento una scema...Solo di una cosa però sono sicura che non riuscirò mai a cancellarlo dal mio cuore e forse continuerò ad andare avanti così per il resto della mai vita. Ti auguro di superare questo momento, magari tu sei più brava di me e troverai il coraggio per ricominciare l'alba di un nuovo giorno con un'altro ragazzo che ti ami e ti rispetti davvero!
21 luglio 2007 - Latina
da stellina
se lo merita??se lo stra merita!!!!ma sei matta?questa la chiami una storia?dopo otto mesi si da pqr scontato che ci sia qualcosa di forte, ma non deve esserci solo da parte tua!!!se ci tenesse a te ti rispetterebbe, lascialo il mondo è pieno di ragazzi troverai uno per te, uno che ti rispetti e ti tratti bene.un vero punto di riferimento!
23 luglio 2007 - Bergamo
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938