Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da triste

secondo voi è stupido piangere x 1 cagnolino sapendo che l'hanno ucciso... io ci sto male male male ma c'è ki..nn capisce questo mio tremendo dolore...

18 luglio 2007

Categoria: Domande

da marty

ciao triste!si che è normale!e chi non capisce il tuo dolore è solo superficiale!io adoro i cani..pensa che io li chiamo bimbi non cani!cerca di stare su mi raccomando!

18 luglio 2007

da Martina

ciao!!nn è una cosa stupida anzi...io ho 8 cani e loro x me sono come fratelli!!!un bacione

18 luglio 2007 - Belluno

da Giusy

Io adoro i cani infatti ne ho 2..l'anno scorso ne è morto uno a cui volevo bene..ho pianto come se fosse morta una persona..per me non sono animali..perchè riescono a capirti più delle persone..tranquilla che di certo starà in un mondo migliore di questo

18 luglio 2007

da GEfapa

2 mesi fa avrei pensato che piangere per la morte di un cagnolino fosse una cretinata... ma quando poi mi sono trovata io in quella situazione ho pianto come una disperata... ti capisco e so che fa male, ma vedrai che poi passerà... ciao ciao un bacio G?

18 luglio 2007 - Brescia

da Bea

Non è affatto una stupidata!!! ank io adoro i cani e quando sento che un cane è morto, anke se non lo conoscevo, mi viene da piangere... ho pianto anke una volta guardando il Tg che hanno fatto vedere un cagnolino ridotto veramente male.. io il mio cane lo tratto come una bambina! dorme con me nel letto e non le faccio mancare niente!!

19 luglio 2007

da filly

No non è per niente stupido, stupide sono le persone che non capiscono, si vede che sono persone senza cuore, persone egoiste...io ho un cane, lo adoro, guai a chi me lo tocca, può sembrarti strano ma quando mi sento giù, mi basta stare solo un un attimo con lui e torno su col morale...Cmq sta tranquilla pian piano passerà tutto.comunque non credo che il tuo cane vorrebbe vederti star male.

19 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »