Aiuto

da chocolate per sostegno morale

..giorno a tutti!!
io mi sento demoralizzata -.- .. dopo quasi 2 anni ho lasciato il mio raga dopo moltissimi alti&bassi..mi sento a pezzi..è vero che me ne ha fatte passare di tutti i colori ma è stato Amore..sono stata innamorata di lui, davvero! anche lui diceva lo stesso e abbiamo condiviso le migliori cose..momenti bellissimi ma con comportamenti a volte intollerabili..anche quando litigavamo brutto x cose serie lui dopo poco mi richiamava e mi parlava come se niente fosse..ci stavo male..parecchio! ultimamente come uscivo con la mia compagnia un amico mi si è avvicinato, mi ha baciato e si è dichiarato..
Mannaggia ci sono rimasta male!...io gli voglio un bene dell'anima..e lui mi adora da almeno un anno e io ingenuamente non mi sono mai accorta di niente..non si può dire che è il massimo dal punto di vista estetico..è bassino come me e qualche dettaglio del viso bruttino ma comunque come persona è adorabile e parlando mi ci affeziono sempre di più e sto bene con lui.. un problema sorge perchè lui ha 11 anni più di me e io ne ho 14..devo essere sempre la misteriosa di turno per vederci non far sospettare i miei..ma non è tanto quest il problema quando il tuo ex continua a farsi sentire dicendo che è ancora innamorato e che non puoi dimenticare niente..e infatti proprio perchè non voglio prenderlo in giro l'ho lasciato..non sono ruote di scorta nessuno dei due..ma dico io, mi ero prefissa di non voler stare con nessuno dopo lui..e invece sei arrivato tu!! 'naggia..
come faccio ad allontanare i fantasmi del passato senza fari soffrire?? Mannaggia a me =( ..per favore non tenete molto al fatto che lui ha 11 anni più di me..ma della situazione che mi sta straziando..io ho proposto una pausa che voglio stare un pò da sola ma lui l'ha presa molto male ha creduto che io non volessi sapere niente di lui.. =(grazie x il vostro sostegno morale x una ragazza che ha il cuore sotto i piedi con 12 come di tacco.. :°(

18 luglio 2007 - Pescara

Categoria: Aiuto

da Giusy

nn posso non tener conto della vostra differenza di età..perchè quella ha la sua parte in un rapporto!però cara...il punto sta nel sapere se ci tieni ankora o no nel tuo ex..perchè se è stata una sotria importante secondo me te la porti indietro sempre...Potresti akkordarvi nel kambiare entrambi così evitereste di avere sempre litigi a volte anke inutili...nn so vii aprite kiaramente e discutete!Così io sarei opportuna a ritornare con il tuo ex..e lasciar stare quel tipo molto più grande di te!(cioè io personalmente non metterei mai uno che è molto più grande di me nella mia lista di chi mi piace o no...mi fanno proprio paura..perchè secondo me è dopo che potrebbero nascere dei problemi!!!)
Spero di esserti stata almeno un minimo di aiuto!
Baci...

19 luglio 2007 - Caserta