Drammatiche

da Cucciola per Angelo bellissimo

Basta un attimo in questa vita per fa sì che essa cambi, che ti distrugge, che ti divora l'anima, un attimo e tutto quello che hai costruito come per magia va via, i sogni i progetti non esistono piu', perchè in un attimo la tua vita è stata stroncata.
Sembra ieri...l'arrivo della notizia, la corsa all'ospedale, ma sono passati mesi e me ne rendo conto solo perchè conto i secondi i minuti le ore i giorni le settimane e i mesi che ci vedono divisi. Mesi di inferno dove niente ha piu' un senso. Ho cercato di dare un senso a questa vita ma è stato inutile il senso della mia vita eri e sei tu sei l'epicentro di tutto ciò che mi rimane. Ho provato a non piangere ho lottato con le lacrime per far sì che non uscissero, ho cercato di trattenere quel nodo alla gola, e regalarti qualche sorriso per alleviare un pò del tuo dolore causato dalla sofferenza di tutti noi che ti amiamo ma è stato inutile, loro hanno vinto e continuano a vincere contro quei falsi sorrisi perchè la verità è in esse è chiusa tutta lì e in ogni lacrima esce una piccola parte della rabbia che ho dentro.
Molte persone hanno definito la vita come un libro dove ci sono diversi capitoli e mi hanno consigliato di voltare pagina e iniziarne uno nuovo dove la nostra storia resta un ricordo e far si che ogni volta che lo rileggo ti ricordi con un sorriso, è facile per loro, loro che hanno la persona amata vicino loro che non soffrono, loro che non sanno cosa significa, ma poi anche volendo noi siamo i protagonisti di questo libro e i protagonisti non escono mai fuori scena.Ancora oggi mi sembra impossibile che tutto questo sia capitato a noi, noi che eravamo sempre uniti, tu che avevi una voglia matta di vivere e di esplorare il mondo tu che con il tuo ottimismo contagiavi chiunque ti fosse accanto. Non c'è la faccio piu'!!!Questa vita mi pesa.Non ho piu' lo spirito di sopportazione. Mi chiedo perchè il signore vuole torturarmi, perchè non mi ha evitato questa terribile sofferenza e perchè mi lascia vivere così per me questa non è vita. Se la vita come dicono tanti è un libro allora il mio libro è finito con te nel momento in cui il protagonista principale spicca il volo tra gli angeli.Un giorno saremo di nuovo insieme e finalmente danzeremo sulle nuvole liberi da tutte queste angosce che la vita ci ha riservato saremo di nuovo insieme leggeri e spensierati.
Un caldo abbraccio da chi non smette mai di amarti.

19 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da SIMONE

bellima lettera al tuo angioletto mi e piaciuta un sacco... ank x me ogggi e un bruttimo gg 2 anni fa e morto un mio amico in un incidente stradale e ank io a questo mio amico gli volevo un sacco di bn e brutto quando ti abbandonano da un momento allaltro io avevo fatto tr cose con qst mio amico gli volevo un bene dellanima fidati.. ciao davide rimarrari sempre nel mio cuore... fai amicizia con con quel angelo bellissimo e divertitevi insieme ciao belli

19 luglio 2007

da Cucciola

Ciao Simone, posso capire bene purtroppo quello che in particolare rivivi oggi.In queste ricorrenze ricordi ogni particolare di quell'ultima giornata passata insieme.Non sono la persona adatta per tirarti un pò su il morale anche perchè credo almeno per me è così che non ci sono parole di conforto in questi casi.Non credere che Davide ti ha abbandonato loro anche se in un'altra dimensione sono sempre accanto a noi e nei nostri cuori.Chissà se non si saranno conosciuti già!Ti saluto Simone e se vuoi continua a scrivermi

19 luglio 2007