CATEGORIE
da vally per verbania
ciao sai oggi sono molto triste, perchè ieri ho litigato con mio marito perchè lui non voleva che mi mettessi la gonna per uscire ma la cosa più brutta e che mi ha alzato le mani e questa non è la prima volta.io lo amo tanto ma fino a quando riuscirò a sopportare tutto ciò.avvolte quando ami tanto una persona e poi questa persona ti fa del male, il rapporto non lo vivi più bene.meno male che il bambino non c'era.lui poi se ne è andato di casa ma come al solito sapeva di aver sbagliato ed è tornato chiedendomi scusa con le lacrime agli occhi.io gli ho detto che non può continuare cosi, perchè una volta ha rotto tutto il muro del bagno e me l'ha fatto cadere addosso un 'altra volta mi ha strozzata sul letto, un altra volta ancora mi ha lanciato le sedie pesanti addosso... gli ho fatto capire che ci si parla, può alzare la voce ma no le mani perchè ci potrà essere un giorno che mi fara cosi tanto male e poi non mi potrà più vedere. adesso ti saluto comunque ci sentiamo un bacio vally. p. s. tu sei fidanzata?se si come va la tua storia ? risp.a presto.
19 luglio 2007
Categoria: Lettere
da 14enne
ma che aspetti a denunciallo
23 luglio 2007 - Chieti
da susy
...è da lasciare immediatamente, non riuscirà a cambiare mai, lui è così, non farti infinocchiare dalle lacrime, sono lacrime di coccodrillo, questi uomini non dovrebbero esistere sulla faccia della terra..pensa al tuo bambino e a te stessa..mollalo fin che puoi.
25 luglio 2007 - Roma
da maggie
Ma perchè fate così?Xkè non capite il male che vi fanno?Ti voglio raccontare 1 storia. Allora io sono del sud e mia cugina per lavoro purtoppo si è dovuta trasferire al nord dove ha incontrato quell'uomo che poi è diventato suo marito. Quest'orrendo uomo l'ha picchiata più volte e lei è sempre stata zitta finkè questo uomo non ha fatto del male al bambino ancora in fasce...rifletti
26 luglio 2007 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938