CATEGORIE
da alice per tutti
ciao a tt vorrei il vostro aiuto!!v spiego ho 17 anni e fino ora sono sempre andata in vacanza con i miei genitori, quest anno xò mio padre lavora ank in estate e non andremo in ferie, questo m dispiace molto perchèè vuol dire che passerò tt l estate in città senza divertirmi e senza amici perchèè partono tt, la mia milgiore amica m ha proposto d andare con lei e sua sorella(ke ha 20 anni) al mare dove hanno la casa ma i miei non sentono ragioni dicono che sono ancora una ragazzina x andarci e non s fidano d affidarmi a una ragazza d 20 anni che tra l altro loro nemmeno conoscono !! non so che fare io vorrei andare, non è x i soldi negli ultimi mesi ho lavorato in gelateria e ho messo da parte qualk soldo x cui ce la faccio a pagarmelo, ma come faccio a convincerli???d solito rispetto i loro orari non faccio mai tardi e rispetto quello che m dicono ma questa volta non riesco ad accetttare la loro decisione i vostri geniroti v lasciano andare in vacanza con gl amici senza fare storie oppure no?? come li avete convinti???nn so che fare!!
19 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da Stella
nn sei unica perche pure i miei quando li ho chiesto di lasciarmi andare in vacanza coi miei amici non mi hanno lasciata andare perche non conoscono i miei amici.Secondo me il migliore modo è farli conoscere la sorella della tua amica in questo caso dovrebbero lasciarti andare..Buona fortuna..Spero andrà tutto bene..bacio
19 luglio 2007
da marty
ciao alice!!!secondo me dovresti presentargli la sorella della tua amica!magari se vedono che è una ragazza tranquilla ti lasciano!sai anch io ho avuto il tuo stesso problema alla tua età..le ho provate tutte ma niente da fare..e meglio che non ti dico alla fine che ho fatto perchè non e bello nei confronti dei tuoi anche se io tornassi indietro lo rifarei!in bocca al lupo!bacio!
19 luglio 2007
da silvia
io ho 19 anni e alla tua età mi trovavo nella tua stessa situazione.ora va meglio sempre relativamente. devi cercare di capire che se si comportano così hanno le loro buone motivazioni.ti vogliono bene e si preoccupano per te.l'uico consiglio che posso darti è di parlare e dirgli tutta la verità. vedrai che cercheranno di capirti.stai tranquilla a tutto c'è un rimedio.baci silvia
19 luglio 2007
da eli
bè..i tuoi genitori non hanno tutti i torti..ma cerca di parlare con loro e convincerli della tua maturità.
evita di arrabbiarti e di rispondere male, tanto alla fine cedono sempre..ah e concludi il discorso con un vi voglio bene finale...vedrai che funziona!
19 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938