Addio

da Impaurito per Leonessa

l'altra settimana ti ho detto è finita...dopo l'ennesima litigata, dopo l'ennesima incomprensione. da troppo tempo non sentivo più una tua carezza, da troppo tempo eri lontana da me. E quando mi chiamavi era solo per aggredirmi. E' l'unica scelta che avevo...non ce la facevo più a passare le serate a piangere, in attesa di un tuo squillo, ad aspettare che il tuo nervosismo passasse...eppure fa male! Dovrei essere sereno, ma non lo sono...so che il nostro modo di vedere le cose così diverso non ci avrebbe mai permesso il futuro lungo e felice che abiamo sognato all'inizio, eppure ora piango, nel ricordare la bellezza di quei momenti passati insieme, nello stringere disperatamente quel ricordo di emozioni che hanno fatto battere il mio cuore a mille! dov'è quel cucciolo che mi ha stregato? Non è più tornato e io ho ricominciato il mio cammino...

19 luglio 2007 - Milano

Categoria: Addio

da Stellina

Leggere la tua dedica è come leggere la storia che sto vivendo io. Se ti interessa veramente non lasciarla andare, abbatti il muro del tuo orgoglio e cercala ancora. Non vivere con il rimpianto... fai almeno un tentaivo ancora, ascoltami... è un consiglio dato con il cuore!!!
Ciao ciao

19 luglio 2007 - Milano

da marica

E' vero quando finisce una storia importante quello che viene in mente sono solo i ricordi piu' belli trascorsi insieme... E' un anno che il mio ragazzo mi ha lasciata...ma ancora non riesco a dimenticarlo..

19 luglio 2007 - Roma

da alessandra

ehi impaurito dai fatti forza è normale che tu stia male... col tempo starai meglio oppure peggio e toccherà a te scegliere cosa fare...ti abbraccio forte, un bacio!!!

20 luglio 2007