Aiuto

da peste per angel

Ciao a tutti è da tanto che non scrivo e lo faccio perchè sto male...ho bisogno del vostro aiuto e credo che almeno voi potete darmi le ris che cerco... sono innamorata pazzamente di angelo, il mio ragazzo da un anno e 2 mesi... ma non so più se il suo amore.. cioè lui dice che è amore...ma mi ris sempre male e qualche giorno fa mi ha gridato p***ana...mi dice sempre parolacce e sembra quasi si diverte a farlo... io lo perdono ma ogni notte verso lacrime... il giorno dopo mi chiede perdono...ma appena arriva la sera, trova sempre la solita scusa che non lo amo più...ma non è assolutamente così...io amo e penso sempre a lui...cosa posso fare di più???? perchè si comporta così??? secondo voi sono scuse... io non lo so... so solo che io soffro delle sue parole, dopo quello che ho fatto e che farò per lui... come capirà che lo amo davvero??? quando per lui mi ammazzerò???? aiutatemi davvero... sto male... troppo!!!!

19 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da giorgia

probabilmente è ora di cambiare...se davvero lo vuoi, puoi!!! non aver paura, anch'io ho avuto una storia importante durata 10 anni e mai avrei creduto di poter superare l'abbandono del mio ragazzo(che allora era tutta la mia vita...)eppure ce l'ho fatta!!! mi son rifidanzata e sono felicissima...credimi ce la puoi fare!!! con o senza di lui... sorridi la vita è bella e piena di sorprese!!!!

19 luglio 2007

da Anonimo

secondo me non deve trattarti in quel modo devi lasciarlo

20 luglio 2007

da Stella Polare

Quello che dovrebbe essere il tuo fidanzato e che dovrebbe amarti, ti chiama "pu***na" ecc ecc...e tu non fai nulla???
Sarai anche molto innamorata e troppo buona per sopportare un animale del genere, ma renditi conto che tu hai una dignità e questo essere non può calpestarla!
Mollalo subito!!!
Non credo che tu debba meritare uno del genere che si diverte come un malato di mente a prendere in giro gli altri riempendoli di disgustose parolacce!
REAGISCI invece di chiuderti in camera la notte e versare lacrime inutili per un tipo così!
Sarai giovanissima e hai tutta la vita davanti per fare le tue esperienze, essere felice e trovare possibilmente un ragazzo più
normale psicologicamente!
Caccia tutta la forza e il coraggio che non ha cacciato fin'ora e lascialo perdere!
Dammi retta, sarai più felice!
In bocca al lupo piccola!

20 luglio 2007

da peste

Grazie a chi mi ha ris...è il solito consiglio che mi danno tutti di lasciarlo...ma io non voglio, non posso non ci riesco... prendo tutto come un periodo nero... voglio che lui lo capisce e ritorniamo a sorridere come è successo ieri sera dopo tanto... voglio chiudere quelle chiamate con un ti amo... non con una parolaccia o nemmeno un misero ciao... io Voglio chiuderle come abbiamo sempre fatto gridandoci ti amo... angelo lo dico qui dove tutti posso leggere... ritoriamo felici come lo siamo sempre stati... ti prego... ti amo da morire... la tua principessa... un bacio!!! ti amo... e comunque ringrazio anche chi mi ha ris... ma credo che questa sia la scelta migliore, certo se continua a trattarmi così senza capirlo allora... ma per ora voglio darle del tempo...non so se è errato ma è quello che voglio fare... perchè ci amiamo ed è l'unica cosa sicura... solo che lui è geloso da morire di me!!! per i troppi ragazzi che mi guardano ecc... ma per me non esiste più nessuno... nemmeno un amico!!! solo e soltanto lui, questo voglio far capire a lui da 6 mesi!!!! che lo amo come non ho mai amato nessuno prima... altrimenti lo avrei già lasciato!!!! ANGELO TI AMO DA MORIRE!!!!UN BACIO GRANDE A TUTTI MA IL PIù GRANDE A TE!!!!

21 luglio 2007

da angel

scopro con ritardo il tuo sfogo ma più che a te vorrei rispondere a coloro che ti hanno dato dei consigli! Se io mi comporto cosi, CI SARANNO PURE DEI MOTIVI BEN PRECISI!!! CAPITO A TE, IN PARTICOLARE, STELLA POLARE? altro che malato di mente e animale... metti le mani nell'acqua e raffreddati! si dice al mio paese... LE CAMPANE DI MANFREDONIA SI SENTONO IN DUE! per quanto riguarda te, mia ex principessa... che dirti... ti auguro tutte le fortune di questo mondo... !

23 luglio 2007