Addio

da kibi

All'improvviso ti sei fatto sentire, così inaspettatamente hai cominciato a chiamarmi senza tregua, anche se ti avevo mentito dicendoti che ero fidanzata per allontanarti da me...mi discpiace di non averti risposto, ma sapevo cosa volevi e ho preferito evitare perchè conosco le mie debolezze...stai ancora con lei, tu sei suo e lo rimarrai per sempre, ed oggi con quella e-mail tanto sofferta ti ho chiesto di non cercarmi più...so che non lo farai, anche per orgoglio, ma non voglio più essere il tuo giocattolo, nè il tuo passatempo...ho volgia diessere importante per qualcuno e per quanto volessi che quel quacuno fossi tu, ho dovuto arrendermi all'evidenza...
Con oggi credo quindi che non ci sentiremo più. si chiude così un capitolo importante della mia vita...spero solo un giorno di poter provare ancora quello che ho provato per te... Addio Pri!

19 luglio 2007

Categoria: Addio

da eli

... :(
Che triste...
Lo sai, anche io ho vissuto la tua stessa situazione.solo che a differenza tua, io sono stata la causa della loro separazione.
Lui per un anno è stato anche con me, ed io ero innamorata persa.
Ora lei non lo vuole piu.. per via del tradimento, e lui... è perso.

io dopo aver sofferto per 2 anni..l'ho rimosso..
Ora gli voglio bene..perche è stato importante..ma non dimenticherò mai cio che mi ha fatto.

ora, ho trovato un ragazzo splendido..ed ora sto benissimo..

dimenticati di lui perche c'è tanta gente bella in giro...e puoi stare bene!

20 luglio 2007

da kibi

Grazie di cuore eli, le tue parole mi danno coraggio!!! Vado avanti e spero di tornare presto ad essere serena come un tempo...un abbraccio!!

25 luglio 2007

da adele

ciao!anke io sono nella tua stessa situazione gli ho detto anke addio ma tra un paio di giorni mi kiamera di nuovo e forse sono anke io che lo voglio!!nn riesco a dirgli addio veramente kome hai fatto tu io sono fida e lui mi cerka ankora ma solo per una notte e poi vengo gettata via...ki mi vuoi scrivere [NdR: no email - incontratevi in chat] aiutoooo

31 luglio 2007