Aiuto

da Sempre io per Perkè???

Qualkuno sa aiutarmi?
Ho un grosso problema e sembro nn uscirne più...
Praticamente mi sn lasciata orami da emsi con il mio ragazzo... e ora sto cn un altro, F.( il mio primo ragazzo) è stato il mio primo amore e per giunta il primo ragazzo, e quando mi ha lasciata ne ho sofferoto tanto.
Ora sto cn M. ma nn lo amo come ho amato F. e di questo ho un po paura.. ho paura ke nn amerò più nessuno quanto ho amato F. perkè fin ora a nessuno ho amato quanto lui..
Voi ke pensate è stata forse la troppa sofferenza di 5 mesi? O è propio M. ke ha qualcosa ke nn va ( anche se mi pare impossibile, anche perkè è il raga più ammirato della scuola) vi prego secondo voi cosa mi sta succedendo?
Rispondete numerosi perfavore
Grazie in anticipo
Ale

18 dicembre 2003 - Catania

Categoria: Aiuto

da alessandra

anke se nn ci ho capito molto(F. è il primo e M. è il secondo)cmq stavo nella tua stessa situazione. cerca di parlare con F. cerca di dirglielo ke sei ancora pazzamente innamorata di lui. io l'ho fatto... dopo un mese ma l'ho fatto! è andata bene x me e ora è da 8 mesi ke stiamo insieme. davvero parla con F. e se nn capirà vuol dire ke nn sa cosa perde... lui perde un grande amore!

18 dicembre 2003

da ROBERTA

CIAO ALE... so benissimo come ti senti ci sono passata anc'io solo k io ho sofferto x1anno!!!!!
posso solo dirti x aiutarti, k non lo dimenticherai mai, e qst dopo tutto non è un male, ma non credere k non amerai più qualcuno come hai fatto con lui, anzi tutta qst sofferenza passerà solo qnd incontrerai veramente l'amore... ma mi raccomando, non andare a cercarlo, sarà l'amore k troverà te... ciao e buona fortuna
ro

18 dicembre 2003

da FRENCI

Ale hai mai sentito dire il primo amore non si dimentica mai? Evidentemente nel tuo caso è proprio così! Ma non preoccuparti troppo.. forse non ami il tuo attuale ragazzo come hai amato il tuo primo, ma lui poverino non ha niente che non va! Aspetta paziente e vedrai che prima o poi il vero amore arriverà!

20 dicembre 2003

da robertin@

sai... il primo amore nn si dimentica mai e nn potrai mai provare quello ke hai provato x F. x tutti gli altri raga ke ci sn sulla faccia della terra xkè il primo amore nn si rivive 2 volte, ed è triste ammetterlo. cmq tu cerca di capire cosa veramente provi x qst'altro raga e magari scoprirai qualcosa di + rispetto a quello ke pensavi... CIAo-CIAO!!!

20 dicembre 2003

da Psiche

Amare presuppone aver acquisito una maturità affettiva che và oltre il semplice far sesso. Non è M. che non và, ma semplicemente non c'è quel qualcosa chiamato amore, che sappia accendere e far battere il tuo cuore.

23 dicembre 2003