Lettere

da ilaria per ilaria

ila...ciao...
ti rikordi i momenti passati insieme?i pianti, gli addii, gli scherzi e le promesse??io non me ne sono dimenticata ma nonostante tutto c'è qualcosa in me che non va..forse la tua lontananza, forse il bisogno di avere vicino una amika anke mentre tu 6 in sicilia, sto tradendo la tua fiducia a tua insaputa..tu 6 sempre stata la mia migliore amica e in tre anni c'è stata solo una vera e forte litigata che abbiamo superato con la forza del nostro bene!ma ora cambia qualcosa..io che dicevo:"alla fine della terza media si vedrà davvero se la nostra è una vera amicizia!"tu anke se sei partita ti fai sentire tutti i giorni e sempre sono la tua migliore amika...io invece cosa sto facendo?'ho conosciuto giada, mi sono affezionata e le ho detto che lei è la mia migliore amica!non so kosa sto facendo io lo sento davvero..ma ho sempre pensato che di vera amika c'è ne sia solo una e ora al primo ostacolo o distrazione dellla nostra amicizia..ila...devo ammettere che sto sbagliando ma se la nostra amicizia finirà la colpa sarà solo mia.sto perdendo la tua fiducia..tu non sei una che si arrabbia che fa discussioni ma so che appena te lo dirò..quando avro il coraggio..non mi parlerai piu..ragazzi vi prego aiutatemi non ci capisco piu niente..

20 luglio 2007

Categoria: Lettere

da masayume

Ciao ila!anch'io ho vissuto questa situazione e penso che se anche la tua amica ti vuole bene non si arrabbierà ma le tue scuse dovranno essere sincere... Il solo fatto che tu pensi queste cose significa che tieni tanto alla vostra amicizia quindi dimostraglelo senza paura!! vedrai che se è una vera amica capirà... buona fortuna!

20 luglio 2007

da Stellina

Ciao!
ho letto questa lettera e solo una cosa sento e voglio dirti. .
non è vero che puoi avere solo una VERA amica! io sono del parere che le amicizie sono come le storie, ognuno a modo suo, i rapporti sono sempre diversi, piu o meno importanti !
è sbagliato fossilizzarsi su una persona, io sono piena di amici e amiche, anche se poi infondo quelli VERI saranno si e no 5 ! .. ma non importa! e pensa che le mie migliori amiche sono due!

non farti paranoie e non pensare di tradirla.. !!

21 luglio 2007 - Roma

da ilaria

grazie per le risposte..io non ho il coraggio di dirglielo a ilaria perchè so che se l'avesse fatto lei a me io non sarei riuscita a perdonarla..so che non sto facendo niente di sbagliato e so anke(conoscendo bene la maa amika)k lei non direbbe niente o al massimo un"sono kontternta io se sei felice tu!"ma dal momento che io non riesco a dirglielo mi sento una traditrice e ppure non sto facendio nnt di male!!risp baci

22 luglio 2007