Lettere

da cinzia90 per mammaaaaaaaaaa

tra un mese sono 5anni che non ci sei più... non puoi immaginare quanto mi manchi e quanto ho bisogno di te in questo periodo... è vero quello che dicono cioè che questa è un'età critica, e viverla senza una madre è ancora più brutta.. ho tanto bisogno di te, mamy... non riesco a vivere senza di te... è inutile far finta che è tutto passato, quel 18 agosto 2002 lo ricordo come se fosse ieri... Mà, tornaaaa... ti prego... non so cosa fare... sto male...!!! tutti mi dicono che la fede mi aiuta a sentirti più vicina, io non credo più... non mi va di credere... ho sofferto tanto...!!! voglio solo il tuo ritorno anche se so che è impossibile... non tornerai più, perchè non puoi farlo...!! hai vissuto e combattuto poi per noi... grazie mamma...!!!

20 luglio 2007

Categoria: Lettere

da mamma 65

Mi dispiace tanto che soffri... non devi fare finta che tutto è passato, ma devi accettare che questa è la vita...e credere...chiudere per un momento gli occhi e lasciare che il tuo pensiero vada libero verso il cielo dove la tua mamma prega per te...e dove l'amore che ha lasciato il segno nel nostro cuore non muore mai...poi vivi ogni momento della tua vita anche se a volte può essere doloroso come un dono... e prega non smettere di credere in un Dio che t'ha fatto un dono grandissimo la vita...ti ha regalato anche dei genitori...e una mamma che anche se tu ora non puoi riabbracciare...questo non vuol dire che non c'è più anzi c'è ancora molto più di prima, molto più vicina anche se non la vedi e non la senti... offri le tue lacrime a Dio e abbi fede...le cose andranno meglio...pregherò per te. Un bacio

20 luglio 2007 - Bergamo

da SILVIA

Cinzia che dire!!!
Hai un gran dolore dentro, ma tu ci sei e devi continuare a vivere per te e per le persone che ti vogliono bene!
Purtroppo non puoi cambiare le cose e piangerci sopra non ti aiuterà a niente.
Ricordala solo com'era perchè questa è l'unica cosa che puoi fare.
Purtroppo, e mi dispiace dirtelo, il mondo gira lo stesso, e tu su questo mondo ci sei e ci stai vivendo, e devi tirare avanti comunque.
Non fermarti mai, reagisci, chiuditi quella porta alle spalle e continua a vivere... sicuramente questo è quello che tua mamma vorrebbe.

20 luglio 2007 - Modena

da filomena

ce la puoi fare anche se è molto difficile. lo so' che la tua mamma ti manca tanto come manca anche a me...nessuno potrà mai colmare il nostro vuoto. loro ci hanno amato e ci amano ancora, ci sono vicino e ci guardano, continua a cercarla e prega pe rlei perchè sono sicura è il tuo angelo custode!!! coraggio piccola, se vuoi puoi scrivermi specalemte qaunto hai bisogno di sfogarti, di parlare con qaulcuno, io posso capirti e magari consolarci a vicenda.il mio indirizzo e mail è [NdR: no email - incontratevi in chat]

20 luglio 2007 - Potenza

da camilla

Ciao cara non credo che tua mamma sarebbe felice se ti vedesse cosi, non credi? Hai detto le lei ha combattuto x te, ora è il tuo turno, combatti tu! Falle vedere che sei come lei, forte!grande!combatti sempre, sii forte!vai che sei grande!

22 luglio 2007

da chi soffre come te

Ciao ti capisco perfettamente.. io ho 16 e come te..ho vissuto un esperienza orribile.. tu hai perso la tua mamma il ho perso il mio papà.. ormai lui se ne è andato da quasi 9 anni... capisco il dolore che hai dentro... e so che i consigli che ci danno tutti.. sono utili tanto quanto inutili.. perchè io non riesco ancora a farmene una ragione.. ed io come te non credo più nella fede a cui ho sempre creduto!!
anche se non ci riusciremo penso mai.. cerchiamo anche se per poco.. di guardare avanti!! Ciaoo.. un bacio!!

23 luglio 2007

da eri

cinzia..piccola.. non ci sono parole per spiegare..e per dare consiglio.. ti sono vicina.

23 luglio 2007