CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima per Voi
Perchè a causa di un amore finito o impossibile alcune persone vanno in depressione per poi magari non guarirsi più andando a finire in una clinica psichiatrica? Vi sembra giusto che una mia amica per essere stata laciata sta andando per quasta strada?
20 luglio 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
dipende dal carattere delle persona forse non riesce a reagire e s lascia andare, tt hanno provato a soffrire x amore; s soffre, s cresce e s supera specie se hai vicino persone che t aiutano che t fanno uscire e divertire, alla fine t accorgi che ce la s fa benissimo s ritrova serenità e s è pronti x una nuova storia quando capiterà
20 luglio 2007
da Auanagana Bob
E' una lacerazione, dalla fusione di un corpo e una mente avviene appunto una lacerazione dolorosissima che da un dolore insopportabile e costante...é più profonda in proporzione agli anni vissuti insieme e all'età!
Perché?
Un mistero ci avvolge riguardo all'amore...
20 luglio 2007
da miss Freud
quella sofferenza io credo ne nasconda altre, di diverso tipo, radicate,profonde, irrisolte..è bene capire quali siano, magari chiedendo aiuta a un professionista!spesso le pene d amore si comportano un pò come i capi espiatori..sarò anche un pò di parte, e so che molti di voi non mi crederanno..ma io l ho provato, capito proprio sulla mia pelle.
La verità ci renderà liberi..lo disse anche un certo Gesù!
20 luglio 2007
da ICA
bè posso dirti che io sto vivendo da un anno e mezzo la stessa situazione della tua amica... sto cercando di curarmi ma niente.. non c è niente da fare.. non piango più perchè non ho più lacrime... è come se vedessi tutto grigio tutto cupo... non mi diverto più... e nonostante sia capitata nel letto di altri ragazzi ( lo so che è squallido, ma almeno sono sincera)NON SONO RIUSCITA A SOSTITUIRLO CON NESSUNO,... MA ORA IO SONO A PEZZI, CON 7000 CAZXATE ALLE SPALLE... NON CE LA FACCIO PIU
20 luglio 2007
da Anonimo
E' tutta un questione di mente...
Di solito da queste situazioni se ne esce meglio e piu' forti di prima.
Le situazioni si possono "guardare" da diversi punti di vista, bisogna soltanto cercare il punto di vista giusto e migliore per noi.
Anche io sono stato varie volte male per amore, ma mi sono sempre ripreso molto bene, anzi alcune volte ragazze che al primo momento mi hanno rifiutato sono venute a cercarmi poi loro e io cosa ho fatto, le ho rifiutate!!!! non per orgoglio ma perche' oramai erano storie chiuse e non capivo il motivo per cui avrei dovuto riaprirle, solo perche' a loro prima girava in un modo e poi gli e girato in un altro modo... ?
Il mio amore va verso la libertà e spero che la liberta' si possa incarnare in una donna, anche se al mondo d'oggi è molto difficile...
Ciao
20 luglio 2007
da diabolikaginger
ogni persona reagisce a queste cose diversamente..alcune persone fanno finta di niente, soffrono in silenzio, altre finiscono in questa situazione..sopratutto quando hanno altri problemi alle spalle..ma se qualcuno le sta vicino, la distrae..pian piano si riprenderà la sua vita nelle mani, e ricomincerà a vivere..
20 luglio 2007 - Reggio Emilia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938