Aiuto

da marty per tutti

ciao ragazzi ho bisogno di una mano...
allora sono fidanzata da 2 mesi con un ragazzo a cui tengo davvero e non mi fa mancare nulla mi tratta da principessa solo ke...siamo completamente diversi e un po ne risento...da circa un paio i settimane mi sento con un ragazzo(ha 29 anni ed è separato, beh non è successo nulla con lui solo che diciamo che abbiamo capito che ci interessiamo a vicenda...ke devo fare??al mio boy non posso dire nulla altrimenti finisce il mondo xo' da quando mi sento con quell'altro io sto sempre felice ci rido e ci skerzo è un ragazzo veraemnte stupendo anke se è separato..inizio ad avere dubbi sulla mia relazione con il mio ragazzo (il problema è che già mi è entrato dentro casa praticamente fdanzati in casa)
KE DEVO FARE??? AIUTATEMIIII

20 luglio 2007 - Pescara

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prima d tutto devi capire se non lo ami più o se è solo una tua crisi, prenditi una pausa non vedere più nessuno dei 2 x un pò e rifletti, se capisci che x il tuo ragazzo non cè più niente lascialo

20 luglio 2007

da pino

Se le cose stanno cosi stoppa tutto finchè sei in tempo, altrimenti rovinerai la tua vita e quella del tuo attuale ragazzo.Non so quale rapporto hai con i tuoi genitori per affrontare l'argomento.
Ciao

20 luglio 2007 - Roma

da gargamela

Aia ! che brutta situazione!! Continuare a sentire questo ragazzo di nascosto è un pò rischioso, se il tuo boy lo scoprisse sarebbe ancora più infuriato!!! Certo che mi rendo conto del fatto che dirglelo è veramente difficile... Io però non vedo altra soluzione!!!prova a piantarlo dicendo che ti senti soffocata o che vuoi frequentare altre persone!!No forse no !! Assicurati prima di quello che provi per quest' altro ragazzo!!! Anche se da come ho capito lo sai già!!! Proprio una brutta situazione !!!

20 luglio 2007 - Potenza

da POLLY

L'unica cosa che posso dirti e:segui quello che dice il tuo cuore!!!però prendi la giusta decisione...sei sicura che vuoi lasciare il tuo ragazzo???e sei sicura che ti piaccia questo tipo??pensaci prima, perchè non è che stai giocando...ti dico un'altra cosa:perchè non ti prendi una bella puasa di riflessione???funziona sermpre!!!in bocca al lupo..baci..Polly

20 luglio 2007

da

grave, non si può far entrare il proprio ragazzo in casa dopo due mesi... comunque cerca di capire se puoi fare a meno di sentirti con questo ragazzo di 29 anni!!!!se non dovesse esser così devi lasciare il tuo ragazzo perchè lui non merita di esser preso in giro!!!!non sarà facile ma se i tuoi interessi sono altri meglio dirlo subito e non aspettare che passi il tempo!!!!ciao e pensaci bene!!!

20 luglio 2007

da marty

il problema è ke nn riesco a lasciare il mio ragazzo xkè sono molto legata a lui e so ke ci starei male...mah...ho paura...se si sapesse di questa cosa lui sono certa ke morirebbe di crepacuore x comè fatto...l'altro di 29 sicuramente so ke nn ci sarà mai nulla di serio xkè se riporto a casa uno separato i miei morirebbero..e io con loro...
nn credo di star a prendere in giro il mio boy xkè provo realmente qualcosa x lui..l'altro forse mi appare come una classica fuga estiva ma poi?! niete piu'!!!credo a questo punto..

21 luglio 2007