Aiuto

da tigrotta per tutti

ciao a tt... vi scrivo perchèè ankora una volta vorrei il vostro aiuto..
gg, la mia migliore amika non c'era (perchèè andata a trovare una zia), ma non ho voluto rimanere stipata in casa, e sono andata al parco comunque..
prima di andare nel mio gruppo, mi sono fermata a parlare con una mia vicina di casa, e poi mi sono avvicinata ai raga (tra cui mikele, il fid della mia migliore amika)+ grandi che formano 1 altro gruppo.
un tipo, aveva appena fatto una battuta, e io mi sono messa a ridere, ks mikele: <<che c'hai da ridere?>>.
d'improvviso sono diventata fredda e rigida, mi è scomparso il sorriso, e gelida ho risp: <<eh a te che te ne frega??>> ks, come mi ero avvicinata, mi sono allontanata, andando al mio gruppo d'origine, dv c sono i miei compa d classe.
lui subito s è girato verso d me, come preuccupato, e credo che avesse capito che mi aveva ferito, perchèè altriment non me ne sarei andata.
ha subito proposto all'altro gruppo di fare la partita d calcio, e gli altri hanno accettato abbastanza volentieri...
lui doveva far goal nella pankina sulla ql ero seduta io, ks ogni volta che veniva mi scoccava un'okkiatina maliziosa, o si faceva scappare qlc battuttina..
nn gli ho mai risp, so di avere esagerato, ma quando lui si fa vedere interessato a me, davant all'altro raga che mi piace, m piange il cuore, anke perchèè l'altro fa d tt x farmi ingelosire con un'altra raga + grande d me..
kosa pensate che debba fare?
poi, a un certo punto, un suo amico ha urlato: <<ha detto miky di kiedert se gli vuoi andare insieme.. sai gli piaci, anzi è pazzo di te!>>.. a qll sue parole sono arrossite tre persona, una ero io, uno il mio compa d classe a cui piaccio, e uno mikele, che non mi ha guardata, nè ha alzato lo sguardo verso qlc'altro..
ke sia veramente innamorato di me??
sn ks confu che non so nemmeno + cs sia giusto e cs sbagliato...
vi prego aiutatemi..
un bacione TIGROTTA

20 luglio 2007 - Rovigo

Categoria: Aiuto

da peste

è il ragazzo della tua migliore amica??? io avrei ris o forse sarei andata via..non sarei arrossita ma mi avrebbe fatto schifo... l'amicizia è la cosa più bella e non permettere che questo michele rovina tutto... se lo sa la tua migliore amica come ci rimarebbe??? e tu restavi seduta a quella panchina?? tra occhiate amorose?? perchè non ti sei alzata ma hai accettato le sue espressioni... hai sbagliato...e la prima cosa che dovresti fare e parlare con la tua amica... non sono provocazioni e nemmeno rimproveri ma semplici consigli... se ti piace essere cortggiata va bene ma se cerchi consigli lascialo stare e parla con la tua amica.. baci... ciao

21 luglio 2007

da tigrotta

cara PESTE, hai ragione ad avermi detto questo, ma considera il fatto, che la mia cosidetta migliore amika, me l'ha fottutto a me, quando è le nel torto, e penso che kn questo possa cambiare la tua opinione.ciao

22 luglio 2007 - Rovigo