Sfoghi

da io per nessuno

sto crollando...non trovo più un senso in niente, ne in quello che faccio in quello che sento, provo, dico e penso...sn una stupida illusa...mi manchi io non ho una vita da favola...ho tante difficoltà...n solo un ragazzo che amo e mi ha mollato, il migliore amico lassù in cielo che magari sta parlando con tuo padre...il ginocchio che non ne vuole sapere di guarire...gg è un giorno di quelli che ti crolla il mondo adosso...tt va storto da nex parte un senso...tt una bugia, una illusione, un sogno, una favola mai vissuta...riesco solo a sfogarmi scrivendo...nn riesco a parlarne con nessuno...

20 luglio 2007

Categoria: Sfoghi

da Concetta

ciao carissima...chi ti scrive è una ragazza che come te tempo fa ha attraversato un periodo di... e a cui è successo davvero di tutto...volevo dirti che forse il problema a parte quello che succede "all'esterno" sei tu o meglio il tuo modo di vedere le cose... pensaci bene forse...c'è qualcosa di positivo in quello che ti è successo sta a te trovare cosa!
parti da lì cerca di volerti bene di più e di costruire un "muro" tra te e quello che succede! la tua felicità non deve mai più dipendere completamente dagli altri...loro sono un contorno! provaci ti prego!!!
un bacione e auguri per il ginocchio!!!

21 luglio 2007

da summer

ciao! Ecco la vita è fatta di momenti belli e di quelli brutti...ma vedi è questo il bello! La vita è una sfida che devi sempre vincere tutto prima o poi passa piangi, sfogati ma subito dopo rialzati!...NN MOLLARE MAI!!!!

21 luglio 2007

da Giada

Mi dispice per come ti senti in questo momento. Cerca di darti forza e se non riesci a parlarne con nessuno prova a rivolgerti ad una psicologa, ti può aiutare...in queste situazioni è molto utile parlare con qualcuno che ti sappia comprendere e riesca a tirarti su di morale. Mi raccomando non mollare, tieni duro e vedrai che i giorni belli arriveranno presto anche per te!!!! in bocca al lupo... un bacione grande...giada

21 luglio 2007