« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da KryAngel89 per Voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mario

ciao... io sono nella tua stessa situazione!!!!e devo dire che queste sono grandi parole!!!dico grazie a te...perche in questa >"dedica" ho trovato la forza di andare avanti e come di come dici tu "vincere"...grazie

23 luglio 2007

da Natasha

Bella dedica...
Certo che la vita è proprio strana. Sai quante ragazze cercano uno come te? Sensibile, dolce, magari un po' timido.
Che dirti Kry? La musica continuerà a farti vivere, a farti sentire ogni tanto un poco vivo dentro, perchè dentro tu sei morto. Anche io sto sveglia fino all'alba, anche io solo a quell'ora sento un po' di pace dentro, forse perchè tutto dorme, tranne la nostra anima.
Non ci sono parole, l'amore fa questo, in ogni caso, qualsiasi amore sia. Ti lascia solo, e sembra non ci sia rimedio, sei incatenato nell'impossibilità di essere felice.
Kry, non arrenderti, per favore, passerà, odio dirlo ma è così, perchè anche io è da più di un anno che sto così, ma dentro di me spero che passi, spero di avere la forza di ricominciare da capo un giorno, di riuscire ad andare a dormire normalmente, di fare una vita normale, perchè io non appartengo a questa vita, non è la mia vita, non sono io, non è il mio corpo, è soltanto la mia anima.
Magari anche tu stai così, forse peggio, non lo so, non posso permettermi di dirti niente, ma sappi che niente è per sempre.
Un abbraccio,
Natasha.

31 luglio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »