Aiuto

da disperata

ho 18 anni e il mio insegnante di ballo latino americano di 26 anni che è anche l'animatore di molti locali che frequento quasi tutti i giorni, ha una compagna(francesca) e un figlio di 3 anni(giovanni) però quando francesca non c'è balla stretto a me, mi carezza i capelli, mi tocca in continuazione e quando ballo con qualcun altro, raccomanda di trattarmi bene e come se non bastasse, chiede di me a tutti gli altri del nostro gruppo, come per esempio con chi sono venuta, con chi vado a casa,... che cosa dovrei fare???? e pensare che lui è anche moooolto bello ma non mi interessa... help me!!!

21 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da sissi

sai cosa devi fare??? lasciarlo perdere

21 luglio 2007

da Anonimo

ha un figlio e una compagna 2 motivi suff x lasciarlo perdere trovati un ragazzo libero

21 luglio 2007

da machesonno

Dai su, vuoi solo far sapere che il superfigo del latino americano ti sta dietro. Ok, brava! Sei proprio una strafiga anche tu. Scusa la malizia, ma in effetti non ho capito come mai chiedi aiuto :) Povera te, se fossi una donna sarei proprio disperata al tuo posto! Baci.

21 luglio 2007

da Auanagana Bob

Se vuoi far parte del suo harem fai pure, il galletto valle spluga ti vuol sco... e poi?
T'ha cucinato bene bene lo squallidone in costume da flamenko ma mandalo a fan... tanto non é più reato e c'é da sottolineare che la sua professionalità fà schifo!

22 luglio 2007

da *friend*

se anche a te non piace è pur sempre il tuo insegnante, devi trattarlo con rispetto e quando va oltre, con una scusa lo allontani perchè se la sua famiglia dovesse sciogliersi, la colpa caderebbe sicuramente su di te, anche se non centri niente... ascolta il mio consiglio, tentar non nuoce. kiss

22 luglio 2007