Aiuto

da Confusissima per Tutti

A volte mi chiedo come si fa a riconoscere l'amore? come si fa a capire se sei davvero innamorata oppure è solo l'affetto e il legame che hai con quella persona che ti fa stare bene?? Ragazzi rispondete in tanti, sto impazzendo, sembra che non so più quello che provo!Un bacio a tutti...

21 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da Ro

beh è facile saxe se sei innamorata. non riesci a fare meno di lui, solo che ti kiama stai bene è in grado di cambiarti la giornata in meglio o in peggio solo dicendo ti "ciao", non fai altro che pensarlo, lo kiami e quando kiudi avresti voglia di rikiamarlo e non vedi l'ora di vederlo. all'inizio non ci credevo a ste cose ma mi sono resa conto che è così e io penso che questo sia il vero amore. se è questo che provi allora sei innamorata!!!!

22 luglio 2007

da machesonno

"C'è gente che non si sarebbe mai innamorata se non avesse sentito parlare dell'amore". Tuttavia "se sei amara e sgarbata, se maltratti la gente per bene, se il mondo per te è una spazzatura (e non vivi a Napoli), se non ti piaci neanche un pò, se la casa ti sta stretta, se l'idea di un uomo di far star male, allora sei innamorata". Ciaoo.

25 luglio 2007