CATEGORIE
da Megane
sono triste, non so perchè,lo sono e basta.
non ho avuto una brutta giornata, anzi...ma forse questa giornata non mi ha lasciato nulla di significativo, quindi ora mi sento vuota!
in fondo, di giornate dove mi sentivo davvero appagata, e felice, non le passo più da quando non ci sei più tu.
ho paura di non ritrovare la felicità,ma forse questa situazione mi ha fortificata, mi ha aiutata a vedere le cose in modo diverso, ma non mi ha aiutato a credere ancora nell'amore.
io ci ho provato a non pensarti, a provare a rifarmi una vita, con un 'altra persona...ma non ci sono riuscita, ogni volta che penso ai nostri momenti passati insieme, anche le minime sciocchezze, ci sto male, perchè quei momenti mi mancano, fanno parte della mia vita, anche adesso che non stiamo più insieme, dentro di me tu sei sempre vivo, ti amo immensamente, vorrei riparare tutti gli errori commessi, ma purtroppo indietro non si può tornare, e adesso, adesso è troppo tardi.
21 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da tata
Non puoi capire quanto ti capisco...!!!Ho la tua stessa identica situazione e da quando mi sono lasciata sono maturata e cresciuta 1 casino ma se per 1 giornata non sono super impegnata o mi divert come 1 paza..mi sento vuota!!Eppure mi sento cosi' forte... ba...ciao
22 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938